11 feb 2016

Star Wars Heroes: miglior squadra

1 commenti
Ciao a tutti ragazzi,
dopo un po' di tempo sono tornato a fare un'altra guida che spero possa tornarvi utile. Oggi parliamo di star wars heroes.

Gioco ormai a SWH da due mesetti buoni e sono quasi al nuovo cap (lvl 70). Ieri hanno aggiornato il client di gioco ma le modifiche non sono essenziali quindi comincerei subito.

Come il titolo suggerisce vorrei parlarvi della miglior squadra di eroi possibile. Come al solito non esiste LA miglior squadra, ma vi darò dei consigli generali.

  1. La vostra top squadra dovrebbe essere costituita da tutti personaggi a 7 stelle
  2. Le skill dei vostri personaggi dovrebbero essere al massimo livello possibile
  3. L'equipaggiamento dovrebbe essere al massimo livello possibile 
Da questi tre punti seguono i seguenti consigli
  • scegliete un personaggio che è presente nella cantina, uno che è presente nel multiplayer e uno che è presente nella guerra galattica. in questo modo avrete metodi molto più veloci che solo battaglie difficili per trovare ombre. 
  • non potenziate le abilità di tutti i personaggi che sbloccate (prima è meglio portare al massimo quelle della vostra top squadra)
  • stesso consiglio per l'equipaggiamento, non usatelo, soprattutto quelli viola (computer o altro) che richiedono molto tempo per essere sbloccati se non siete sicuri che volete quel personaggio


Tolti i consigli generali (che cmq ritengo utili e se li avessi sentiti prima forse non sarei messo così male xD), andiamo a descrivere la mia squadra:
  • Darth sidious
  • Chewbecca
  • Luminara Unduli
  • Jedi Consular
Il quinto mio personaggio è vario, perchè ho perso molto tempo a potenziare molti personaggi. Comunque ho deciso di sbloccare e potenziare IG-88 che combina bene con l'abilità leader di Darth-Sidious.

Non penso esista una squadra migliore in assoluto. Scegliete i personaggi che preferite e che potete portare a 7 stelle. Direi che Darth-Sidious sia un must, visto che ha abilità per impedire di guadagnare vita ai personaggi ostili e anche Luminara-Unduli è un buon personaggio su cui investire. E' un attaccante con abilità di ridare vita durante il turno corrente e i turni successivi. Per il resto potete scegliere i personaggi che volete, Jedi Consular non è male in quanto è facilmente potenziabile con le battaglie della cantina e quindi potrebbe essere un buon investimento.

 Non perdete tempo (come io ho fatto) a sbloccare Darth Fener. I motivi sono vari, ma il principale è che dopo aver investito tempo e sudore.... non lo vedrete mai arrivare a sette stelle e quindi vi terrà comunque la squadra ad un livello inferiore a quello che potrebbe essere.

Potete seguire gli altri articoli di star wars heroes al seguente link .

Una risposta finora.

  1. Che guida sbagliata e inutile

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings