22 apr 2013

Clash of Clans: Nuove Leghe && costruzione villaggio

14 commenti
Carissimi dopo tanto tempo ecco un nuovo post! Con l'ultimo aggiornamento e la creazione delle leghe, secondo me CoC ci ha preso alla grande. Veniamo al spiegare cosa sono le leghe e come comportarsi.

Se prima i trofei venivano snobbati da tutti, compreso me, sopratutto perchè più si sale di trofei, meno si trova, gli sviluppatori di CoC hanno deciso di dare importanza ai trofei creando queste leghe e dando ricompense per ogni attacco in base alla lega di appartenenza. Io consiglio di salire di trofei solo una volta potenziato per bene il villaggio, perchè quanto si trova su è poco e i villaggi sono belli difficili da attaccare.

Per quanto ho visto ora è molto molto facile fare trofei in difesa, ne ho fatti circa 450 in 2/3 giorni vincendo 25 attacchi in difesa, quindi cercherei di puntare più sulle difese che sugli attacchi, difficili e molto spesso costosi. Il villaggio che ho costruito, grazie anche al nuovo stregone e la nuova torre antiaerea è il seguente:


Come si vede la tattica è ben diversa dal difendere le risorse, ma punta esclusivamente a difendere il municipio. Dato il numero di trofei, l'antiaerea è necessaria (draghi e sgherri) e la scelta dei mortai rispetto ai maghi è relativa all'aerea che questi ultimi coprono, molto maggiore rispetto agli stregoni.

Per ora in prima divisione oro, i guadagni sono limitati 8k/8k, però salendo si arriva anche a 100k/100k/600 che comunque sono un bel viaggiare. Certamente la scalata ai 3200 trofei sarà dura lunga e faticosa, ma diciamo che almeno adesso abbiamo un motivo per salire!!

Per quanto riguarda il nuovo golem di roccia, sembra potentissimo... ma quanto costa!! 450 nero al primo livello... Insomma non proprio risparmioso!! 

Se avete bisogno di consigli suggerimenti ci sono i post relativi al villo e alle truppe. Scusate se ultimamente rispondo un po' più di rado ma sono sommerso dallo studio xD Buona giornata e clash on (come dicono gli sviluppatori ahah xD)

14 risposte finora.

  1. ma quel e il tuo clan

  2. Andrea Sgarro ha detto:

    sono in Wideoland come si intravede dalla foto :)

  3. Alessio Ferrari ha detto:

    Ma ogni volta che scrivo devo sempre scrivere le 2 parole scritte in neretto grande?

  4. Alessio Ferrari ha detto:

    Comunque se posso permettermi di azzardare una eventuale risposta a coloro che dicono di non trovare risorse, vorrei mettere in chiaro una cosa: allora, io è da svariati mesi che attacco sempre con le stesse truppe, va beh col tempo è cambiata la quantità; ora attacco con:
    54 barbari al 6, 54 arcieri al 6, 54 goblin al 5, 8 spaccamuro al 5, 11 sgherri al 1 XD (truppe fisse), in più dispongo del re barbaro e della regina degli arcieri, con l' aggiunta di 3 incantesimi curativi al 2 XD.
    Devo dire che anche se all' apparenza, escludendo re barbaro e regina degli arciei, possono sembrare truppe da poco, in realtà sono i miei "assi nella manica".
    MOTIVI: basso costo di addestramento, grande quantità di truppe sul campo e soprettutto veloci a distruggere.
    Pensate che in neanche 3 settimane mi hanno permesso di portare tutte le mura al 7! E facendo i conti, son bei soldi! Ultima cosa, cerco sempre di risparmiarmene il più possibile vedendo l' andamento della battaglia, mettendone gia ad addestare altre, disposte in numero uguale nelle caserm

  5. Alessio Ferrari ha detto:

    Ah io su game center mi chiamo Alleleven97, su clash of clans Alleleven, anche se momentaneamente sono senza clan. Ciaoo e potreste rispondere quando potete alla mia domanda, quella se per mandare le risposte si deve sempre decifrare quelle parole in neretto... Grazie

  6. Andrea Sgarro ha detto:

    Ciao Alessio, se sei loggato su Google, in teoria non dovresti inserire le parole (come penso tu abbia fatto nell'ultimo commento).

    Per quanto riguarda il modo di attacare anche io sono notevolmente d'accordo con te, alla fine le truppe che costano e occupano, fanno perdere il potere di azione, cento barbari con un incantesimo curativo sono decisamente meglio di 20 giganti!

    Anche il preparare le caserme prima dell'attacco è un'ottima tattica, così riesci ad attaccare 3/4 volte in un'ora tranquillamente facendo circa 800k se sei molto fortunato xD

  7. Anonimo ha detto:

    Ciao , mi potete fare degli esempi di villaggio con munìcipio liv 5 se volete vedremo sn nel clan RAPAX e mi kiamo gundam

  8. Anonimo ha detto:

    Ciao a tt. Andrea mi conosce xke ho postato diversi messaggi. Sono Silvio ke sta nel clan KILLER ITA ho il muni all8 e vorrei ke qualcuno postasse un buon villo
    grz a tt e ciao

  9. Anonimo ha detto:

    Ma si vince qualche cosa arrivando primi nella propria lega alla fine di ogni stagione ?
    GRAZIE
    Su Clash sono Locla001 degli infinityfriends

  10. Andrea Sgarro ha detto:

    Che io sappia no, anche perchè primo di una lega vuol dire ultimo di un'altra xD a meno che tu non abbia 5000 trofei ma non mi pare ;)

  11. Anonimo ha detto:

    ciao a tutti a me servirebbe un villaggio con municipio livello 8 perché con quello che ho non riesco a vincere nemmeno una battaglia anche se ho le difese livello 7-8. per chi volesse vedere il mio villo sono nel clan I GLADIATORI 2 e mi chiamo patik

  12. Anonimo ha detto:

    mi serve un villaggio con il municipio al livello 5, perche voglio respingere molti più attacchi.
    se mi cercate sono sabtom e sono nel clan: forza infinita.


    GRAZIE MILLE!!!!!!!!

  13. Ricky Rizzi ha detto:

    Haaha gab sei passato anche tu di qua e comunque bei consigli ma sono scontati...

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings