01 set 2012

Fifa o Pes 2013?!

0 commenti
Buon giorno Wideo-lettori ,
Appassionati di calcio, amanti di videogiochi, patiti delle sfide e degli insulti a go go!

Pronti? E' iniziato il conto alla rovescia per l’uscita di PES 2013 e FIFA 13, i due cult della simulazione calcistica. Saranno nei negozi del mondo intero dal 27 settembre il titolo Konami e dal 28 quello EA.













PES o FIFA??? È un po come l’essere o non essere? shakespeariano e la rete impazza su quale saranno le novità più disparate dei due colossi che a colpi di modalità di attacco innovative, nuovi livelli di controllo, migliorie per quanto riguarda l’intelligenza artificiale che comanda il gioco e modifiche ed ampliamenti per quanto concerne gli aspetti realistici dal campo, si sfidano ogni anno.

Le tre nuove parole d’ordine di PES 2013 sono:

  • Full Control (libertà di movimento)
  • Player ID (caratterizzazione dei calciatori)
  • ProActive AI (strategia di gioco più veritiera e bilanciata)
Per FIFA 13 le keywords sono addirittura cinque:

  • Attacking Intelligence (migliore attacco degli spazi)
  • Complete Dribbling (capacità di elusione della marcatura),
  • First Touch Control (migliore tocco di prima come per PES)
  • Player Impact Engine 2.0 (scontri fisici più realistici
  • Tactical Free Kicks (strategie per le punizioni).

Per chi fosse rimasto folgorato dalla gioia di poter attaccare finalmente con ben due giocatori nello scorso PES 2012, allora rimarrà colpito da queste golose novità!

Per quanto concerne le indiscrezioni di gossip ( °-° ) sappiamo come l’ammaliante portoghese, dal nome di Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro, sarà il testimonial di PES 13, mentre il piccolo argentino Lionel Andrés Messi comparirà sulla copertina di FIFA 13.

Sarà forse proprio questa rivalità ad aver segnato, due giorni fa, in occasione della Supercoppa di Spagna, il mancato saluto tra i due i quali, raggiunto il centrocampo per stringersi la mano sportivamente e per salutare la terna arbitrale, si ignorano spudoratamente davanti alle telecamere???

Intanto per la versione italiana di FIFA, per sfidare a colpi di bellocci l’avversario PES, compare come testimonial del gioco niente popò di meno che il biondissimo e giovanissimo Claudio Marchisio. Questi, posizionato a fianco di Messi (per ovvi motivi in secondo piano e molto probabilmente da informatori del settore anche fotoshoppato per nascondere il suo metro e ottanta °-°), fa la sua sporca figura!


Oltre a essere un grande belloccio "italiano-style" il giocatore della Juventus sarà anche presto protagonista di una nuova applicazione su facebook interamente dedicata a FIFA 13 (woow non vediamo l’ora)!


Intanto il mondo della rete sembra avere già le idee ben chiare su quale titolo sceglierà, infatti un sondaggio di gamesnotizie.com riporta come su 343 votanti in 24 ore 304 dicono che acquisteranno FIFA e solo 35 PES.


Praticamente FIFA 13 sembra stravincere a mani basse, quasi il 90% degli utenti sceglie il gioco della EA Sports anzichè PES 2013 della Konami, ma noi non ci fidiamo, quindi con voi apriamo un nuovo controsondaggio polemico!



Vi lascio ora con la esclusiva intervista del centrocampista juventino dove racconta anche la sua esperienza di videogiocatore.


Un abbraccio alla prossima!!!



Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings