10 set 2012

Fifa 13 - Il miglior gioco di sempre

0 commenti

Tutto ricomincia... di nuovo.

Come ogni anno gli appasionati si ritrovano verso settembre scalpitanti per il gioco che accompagnerà i loro pollici e indici per quasi un anno. Stiamo parlando dei giochi di calcio.

Ogni anno la battaglia è diventata sempre più stretta e personalmente da tre sono passato a FIFA che a parer mio mostra la sua strapotenza contro un PES che trovo sempre più casa del riciclo.

Oggi siamo qui con un video tratto da EveryEyeNetwork che ci racconta in anteprima tutto quello che di succulento e non ci sarà nel nuovo titolo EA. C'è subito da dire che la telecronaca ahimè non è stata rivista, quindi dovremo ancora lottare con i soliti due affloscia partita. Detto questo veniamo subito al dunque ecco cosa c'è di nuovo:

  • tocco di prima: finalmente è stato rivisto! infatti nel fifa 12 al click di LB per fare un passaggio filtrante alto di prima, o un pallonetto, veniva irrimediabilmente cambiato giocatore, lasciandoci con un giocatore controllato dal pc con la palla che irrimediabilmente la perdeva.

    Chissà se con questa revisione questo come altri problemi dovuti a tocchi di prima mal venuti, ad esempio venivano eseguiti 4 passaggi solo perchè uno continuava a premere A per eseguire il passaggio, io ci spero perchè erano una vera rogna!
  • Impact Engine LVL.2: direi che la prima non sia stata così... buona. Infatti sebbene abbia movimentato e perfezionato contatti inesistenti e banali di PES, si è anche portata dietro innumerevoli bug tipo questo:



    Quindi speriamo che la seconda vada meglio! I presupposti ci sono tutti, i contrasti aerei sono più realistici, le uscite del portiere anche... chissà se anche i bug saranno più.. umani?! Vedremo!
  • Skill Game: come nei migliori pes potremo allenarci colpendo bersagli, saltando barriere e quant'altro... giusto per prendere la mano
  • Controllo totale: ce lo ripromettono ogni anno... chissà se quest'anno finalmente lo avremo! Dicono che si comandi senza premere nessun tasto aggiuntivo se non la levetta sinistra... duuubit!!
  • Personalizzazione: sembrerebbe che il fenomeno "Bello è meglio" abbia colpito anche fifa. Rivisti i menu, la carriera, gli acquisti, tutto molto dinamico fluido e bello... bel lavoro!
  • Intelligenza di squadra: d'ora in avanti i giocatori saranno meno stupidi... già come no!!
Ma per tutte le altre chicche e per veder miseramente perdere il cronista vi lascio al video! Se volete dirmi la vostra opinione o volete partecipare al sondaggio, ricordo il post di Nitarella qui


Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings