12 set 2012

Battlefield 3 - Patch 4 settembre 2012 Russo - Ita

4 commenti
Come ogni aggiornamento di Battlefield 3 e di Origin per chi, come me, ha acquistato la versione Russa del gioco è ora di mettere la patch. Il procedimento però sta volta sarà più lungo del previsto.


  • Per prima cosa bisogna Riparare il gioco, il procedimento è abbastanza veloce ci vogliono circa 10 minuti come potrete notare dalla folle velocità (67MB/s) della riparazione.




  • Secondo passaggio è Aggiornare il gioco. Questo procedimento è molto più lungo e può durare anche un'ora in base alla vostra connessione.


  • Terzo passo è scaricare i pacchetti in italiano se non lo avete già fatto, li trovate qui.
  • Ultimo passo è scaricare l'update (se avete già i pacchetti in ita basta SOLO questo) da qui: aggiornamento del 4 settembre 2012.
Una volta scaricato il file dovete metterlo in 

Programmi/Origin Games/Battlefield 3

e sovrascrivere tutto quello che vi chiede di sovrascrivere. E il gioco è fatto! Niente più schermo nero e di nuovo pronti a combattere!

Se anche tu hai utilizzato questa guida e funziona lascia il tuo voto qui sotto e se ti è stata utile condivila su facebook! Grazie mille per la collaborazione, al prossimo post!!



4 risposte finora.

  1. chiuso ha detto:

    Intanto grazie, comunque io ascolto i dialoghi in italiano ma le scritte nel gioco sono sempre in inglese. Si può fare qualcosa?

  2. Andrea Sgarro ha detto:

    Ciao! In teoria questa patch non dovrebbe interferire con i pacchetti lingua che avevi installato prima, quindi se prima era tutto in ita dovrebbe restarlo. Se così non fosse trovi facilmente qualche pacchetto ita da google ;)

  3. giovanni ha detto:

    non mi fa partire il gioco =( riusciresti a fare un video ?

  4. Andrea Sgarro ha detto:

    ciao giovanni! Il problema è che il 2 dicembre è uscito un nuovo aggiornamento. Purtroppo tutte la patch che ho provato finora non sono andate, quindi la soluzione proposta in questo post è obsoleta, ma non ne esiste una nuova funzionante. Avendo io smesso di giocare assiduamente a BF mi sono anche disinteressato della cosa, anche perchè ero stufo di rincorrere i loro aggiornamenti con patch su patch :D su google magari trovi qualche nuova patch !

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings