18 ago 2012

User Reviews | Kingdoms of Amalur: R - by younglove91

0 commenti


Dai primi trailer KOA sembrava un gioco spettacolare e unico nel suo genere ma purtoppo ha rivelato delle carenze gravi che ne hanno fatto semplicemente un gioco fantasy colorito e piacevole, anche se instancabilmente noioso il più delle volte e fin troppo lineare.

I tanti bug di cui il gioco soffre purtroppo hanno evidenziato anche una noncuranza da parte degli sviluppatori, che invece di calarsi nello sviluppo di una patch curante hanno voluto lanciare pessimi DLC.

Lo sviluppo del personaggio è limitato, anche se le innumerevoli armi, tra cui spiccano set particolari e rari, garantiscono una piacevole avventura. Sistema di combattimento poco sviluppato.

Armi che non offrono sviluppo tra loro ma che si limitano a combo spettacolari, se unite con effetti di magia o quant'altro ancora sia possibile innescare durante il combattimento.

Infine, erano tante le premesse per un capolavoro, ma purtroppo KOA non lo è. Si limita a essere un bel gioco, non rigiocabile per via della semplicità con cui si passa da una classe all'altra, fastidioso nei caricamente e troppo, ripeto troppo, lineare!

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings