31 ago 2012

Prototype 2 - Dove trovare Blackbox Alveari e Field ops

0 commenti
Non c'è mai stata cosa più semplice di questa. Come avrete scoperto guardando i miei video, pr2 è basato fondamentalmente sull'esplorazione.

Infatti il nostro personaggio acquisirà grandi potenziamenti e utilissime perk (come l'essere immune ai piccoli proiettili), solo completando le varie sottomissioni.

Per fare questo abbiamo principalmente 3 obiettivi da cercare:


  • Blackboxes: sono delle audiocassette che ci faranno rivivere parte dei ricordi e degli avvenimenti avvenuti nel recente passato. Una volta completato il set (dai 3 ai 7 elementi) ci verrà data una "evoluzione" permettendoci di acquisire dei nuovi poteri
  • Alveari: come nel primo capitolo potremo infiltrarci negli alveari (qui al posto che essere degli edifici sono dei tunnel sotterranei), dove verremo accolti sempre con... "calore". Qui sarà facile trovare vari potenziamenti per i nostri poteri, come le bombe-biologiche o le varie armi
  • Field Ops: questi invece non sono altro che un "ritrovo" di qualche agente speciale, per difendere ora dei cittadini sani, ora degli infetti. L'unico scopo è quello di uccidere tutti senza ritegno.

    Consiglio: arrivati all'ultima isola farli tutti insieme prendendo un elicottero e muovendosi tramite la mappa, come segue.

Inizialmente non me ne ero reso conto, ma arrivando circa alla fine del gioco ho notato delle onde sonore generate in vari punti della mappa (quando ero all'interno della schermata Collectibles). Queste onde indicano appunto la posizione dei vari elementi con una precisione di qualche decina di metri. Così nella disperata ricerca delle cassette nella Red Zone me la sono scampata grazie a queste onde.

Ritengo non sia corretto farne uso fin da subito anche perchè altrimenti si perde quel divertimento e quella visione del mondo che si ha viaggiando a zig zag in ricerca dei vari obbiettivi. Consiglio mio è di farlo solo qualora ne fosse necessario. Detto ciò vi saluto e ci vediamo alla prossima guida!




Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings