19 lug 2012

MoH: Warfighter non sarà l'unico modo per accedere alla beta di Battlefield 4

0 commenti

Solo ieri si è venuti a conoscenza del fatto che prenotando una copia di Medal Of Honor: Warfigher si potrà avere accesso alla beta "esclusiva" di Battlefield 4 prevista per la fine del 2013, ma oggi DICE ha rivelato che quello non sarà l'unico modo per avere questo diritto.
Trovate di seguito alcune dichiarazioni del community manager Ian Tornay, in cui si parla anche di come non verrà interrotto il supporto a Battlefield 3.




"Ci saranno altri modi per accedere alla beta di Battlefield 4, tuttavia al momento prenotare Medal of Honor: Warfighter è l'unica cosa che vi garantirà sicuramente l'accesso. Avrete ulteriori dettagli in seguito." 

"Ci sono diversi team che lavorano in DICE, e iniziare a lavorare su Battlefield 4 non significa che abbanoneremo Battlefield 3 o che gli dedicheremo meno tempo."

"DICE e EA contineranno a dare supporto anche a Battlefield 3, così come abbiamo continuato a seguire Bad Company 2, e intendiamo continuare ad offrire la migliore esperienza possibile sia prima che dopo il rilascio dell'ultimo DLC "End Game" e l'uscita di Battlefield 4"
"Credo fermamente che siamo nella migliore posizione per creare il nostro prossimo titolo. Il Frostbite 2 è maturato, e Battlefield 3 è in continua espansione, mentre noi continuano a seguire come matti i feedback dei giocatori per apprendere cosa vogliono e sapee come migliorare il gioco. Naturalmente i feedback saranno fondamentali anche per lo sviluppo e il futuro supporto a Battlefield 4"

"Abbiamo visto inoltre diverse preoccupazioni riguardo la data di rilascio. Penso valga la pena notare come DICE abbia rilasciato un gioco della serie Battlefield ogni 2 anni, per cui non vedo il motivo di preoccuparsi se Battlefield 4 dovesse uscire  2 anni dopo Battlefield 3"

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings