02 lug 2012

Blizzard al Gamescom

1 commenti
La fiera campionaria dell’intrattenimento interattivo più grande del mondo si terrà presso la Koelnmesse di Colonia, in Germania, da mercoledì 15 a domenica 19 agosto 2012. Blizzard Entertainment è lieta di annunciare la sua presenza alla gamescom 2012 con un proprio stand, dove i visitatori avranno la possibilità di assistere alla prima assoluta della cinematica di apertura di World of Warcraft®: Mists of Pandaria™. L’ultima creazione del premiatissimo team delle cinematiche Blizzard sarà proiettata sui maxischermi dello stand Blizzard giovedì 16 agosto, il primo giorno di apertura al pubblico dell’evento.
Siamo inoltre lieti di annunciarvi che quest’anno porteremo alla gamescom 2012 World of Warcraft®: Mists of Pandaria™, Diablo® III, e StarCraft® II: Heart of the Swarm™! Non perdetevi l’occasione di provare per primi i nuovi contenuti dei nostri titoli e di incontrare i membri dei nostri team di sviluppo. Infine, sentitevi liberi di esprimere la vostra creatività partecipando alle nostre competizioni di danza e di costumi.
Visita lo stand della Blizzard Entertainment nella Hall 6.1 (B21) presso la Koelnmesse di Colonia e siate pronti per un intrattenimento epico. Per maggiori informazioni sulla gamescom, visita il sito ufficiale (sito in inglese).

Una risposta finora.

  1. RevivedPicard ha detto:

    Mi dissocio da questa pubblicità gratuita !!!! ahahahah

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings