14 giu 2012

World of Warcraft - La sfida estiva: Karazhan

2 commenti


Quest'estate, ogni settimana, ti sfidiamo a esplorare insieme ai tuoi amici alcune parti di Azeroth che forse non vedi da un po', per affrontare una sfida che potresti non aver mai fronteggiato. Le chiamiamo "Sfide estive di World of Warcraft", il cui obiettivo è quello di completare imprese particolari, catturare le schermate più bizzarre e trovare pezzi rari di equipaggiamento per trasmogrificarli.


La sfida di questa settimana è: Karazhan.
Medivh, l'Ultimo Guardiano, si è stabilito al Valico Ventomorto, nella torre di Karazhan. Nonostante fosse il più grande mago del nostro tempo (e custode dell'umanità), Medivh era segretamente posseduto dall'oscuro spirito di Sargeras, il Distruttore dei Mondi. Attraverso Medivh, Sargeras aprì il Portale Oscuro e permise agli Orchi di invadere il regno di Azeroth.
Originariamente aperta alle incursioni da 10 giocatori di livello 70, Karazhan è popolata da una dozzina di boss e molti eventi unici, e si conclude con l'incontro del Principe Malchezaar. Ci sono diverse ragioni per esplorare questo castello infestato di Azeroth.
Imprese importanti
Equipaggiamento interessante
Altre cose interessanti
Col proseguire della guerra, Medivh cercò di contrastare il controllo di Sargeras. Il conflitto che ne scaturì portò il mago alla follia, finché il suo amico d'infanzia, Anduin Lothar, non giunse in aiuto del giovane apprendista di Medivh, Khadgar, assaltando Karazhan e uccidendo il vecchio amico. Da quel giorno, una terribile maledizione ha colpito la torre e le terre che la circondano, coprendo con un oscuro velo il Valico Ventomorto e tutta la regione conosciuta come Boscovespro.
Unisciti a noi in questa discussione, nella quale parleremo della sfida settimanale e avremo piacere nell'ascoltare le tue storie su come è andata la tua incursione, nel guardare le foto delle tue schermate e ascoltare il tuo parere sulla Sfida estiva di Karazhan.

2 risposte finora.

  1. Gabriele ha detto:

    Che figata karazhan, mi pare fu il mio primissimo raid. E quanti eventi spettacolari: gli schacchi, il teatro,... wow che bei ricordi xD

  2. Darth Zanna ha detto:

    Siuramente è una delle istance meglio riuscite e più evocative di World of Warcraft.

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings