16 giu 2012

La prossima generazione di Console, sarà l'ultima | David Jaffe

1 commenti
Le console moriranno dopo la Wii U, la Playstation 4 e la prossima Xbox, secondo quanto dice il creatore di God of War e Twisted Metal, David Jaffe. Dopo aver affrontato a fondo l'argomento free-to-play e del suo prossimo progetto con il suo nuovo studio a San Diego, ha commentato come la Wii U e le recenti console sembrano solo dei grotteschi dinosauri.

"Dico che le prossime console saranno le ultime, così come dovrebbero essere"
David Jaffe
"Non vedo la Wii U e penso 'oh mio Dio, devo averla, è fantastica.' Ma con il nuovo hardware (le nuove console) è questo che alla fine succede, il software (lo sviluppo dei videogiochi) sta cominciando ad aver la precedenza. Oppure è come per Apple che l'hardware è stato costruito su misura per lei e per essere fantastico. Le console invece si stanno arrendendo. Io penso che lo faranno prima di 10 anni. Ma 10 anni è comunque un tempo abbastanza lungo per non sentirmi dare dell'idiota. Dico che la prossima generazione di hardware sarà l'ultima e così sarà l'ultima generazione di console. Così come dovrebbe essere". Ha detto Jaffe.

"La Sony continuerà a fare i grandi giochi, come GOW e Uncharted, ma diventerà più come uno studio cinematografico"
David Jaffe
In opposizione alla sua predizione sulle console, Jaffe crede che Sony continuerà a produrre giochi dai grandi budget come God of War e Uncharted, ma questi giochi verranno trasmessi in qualche malato modo come fossero film attraverso i nuovi apparati televisivi.

"Non intendo dire che non vorrete comprare un pezzo di hardware dalla Sony (la nuova console), ma probabilmente comprerete un televisore che faccia da quello che dovrebbe fare la console, permettervi di giocare. E quindi avremo ancora la Sony, forte e orgogliosa nella realizzazione di questi grandi, epici, progetti come God of War  che comunque continuerà a fare piccoli giochi come Sound Shapes, ma che si trasformerà in uno studio cinematografico per videogiochi.


La Wii U comunque è l'unica console della "prossima generazione" ufficialmente confermata. Le console della prossima generazione sia da Microsoft sia da Sony sono stati solo soggetto di grande speculazione, ma nessuna compagnia è andata alla stampa per parlare realmente delle nuove console. 


Rumuors parlando di un Windows8 integrato con Xbox ma come dicevamo nell'articolo è tutto una speculazione.




Una risposta finora.

  1. Anonimo ha detto:

    sarà davvero l'ultima console la ps4 e poi dovete fare più giochi ps3 come fatal frame4 io lo amo da impazzire lo voglio per ps3

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings