07 giu 2012

Info e video per Dawnguard il DLC di Skyrim

1 commenti

Dall'E3 arrivano nuovi e interessanti dettagli sul Vampire Lord, una delle principali novità di Dawnguad, il primo DLC di The Elder Scrolls V: Skyrim.
Sviluppando le relative abilità, ci si potrà trasformare esattamente come si fa per il Lupo Mannaro, e l'inventario diventerà inaccessibile.
Durante questa modalità, si potrano sparare sfere di energia rossa, succhiare il sangue dal collo delle persone, evocare gargoyle, volare con ali e attivare una visione notturna. Inoltre ci si potrà trasformare in una nube di pipistrelli, simbolo classico dei Vampiri.

Questa trasformazione sarà presente nel menù sotto la voce "Pipistrelli", e saremo liberi di volare per la mappa come più ci aggrada.


Dall'E3 2012 ci arriva anche un filmato dedicato al DLC Dawnguard di The Elder Scrolls V: Skyrim in cui ci viene mostrata qualche sequenza gameplay e le nuove ambientazioni che verranno introdotte con questa espansione.




Una risposta finora.

  1. Knife Thrower ha detto:

    Resto molto dubbioso riguardo al fatto che abbiano aggiunto quello che per Pc nelle patch c'è da molto tempo. Comunque come sempre i giochi per console di questo tipo sono molto peggiori, difatti per PC nel giro di 1 mese esce più roba di quella che gli sviluppatori potrebbero fare uscire in un anno XD

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings