06 giu 2012

Guild Wars 2 - Beta Weekend Preview

0 commenti


Ci siamo quasi - il secondo Beta Weekend di Guild Wars 2 comincerà questo Venerdì! Per tre giorni, giocatori da tutto il mondo potranno sperimentare le meraviglie e i pericoli di Tyria - e molti nuovi contenuti!

Mantenete i vostri Personaggi!
O create un nuovo personaggio umano, norn o charr e cominciate con una nuova storia. Visto che i giocatori potranno giocare con i loro personaggi già esistenti potranno testare i nuovi contenuti di alto livello.

Entrate nelle Catacombe (Modalità Esplorazione)
State cercando una vera sfida? Provate la modalità esplorazione del dungeon Catacombe di Ascalon per gruppi di ambiziosi giocatori di livello 35+.

Visita gli incantevoli campi di Gendarran
Abbiamo aperto i Gendarran Fields, una nuova mappa per personaggi di livello 25-35 subito fuori dall'Arco del Leone.

Svela i misteri della Forgia Mistica
La Forgia Mistica è arrivata all'arco del Leone. Questa strana forgia contiene imprigionato il djinn Zommoros. Se offrirai doni (come oggetti o armi indesiderate), riceverai un regalo in cambio.
Hai un paio di pistole che non ti servono? Lasciale nella Forgia Mistica e vedi cosa ti darà in cambio Zommoros!

World vs.World ampliato
Ancora una volta le Nebbie risuoneranno dell'eco dei combattimenti. Come al solito, armate di giocatori di server differenti  combatteranno per la supremazia su quattro vaste mappe, ma questa volta abbiamo introdotto qualche aggiunta interessante.

I giocatori potranno portare la battaglia sottoterra in un nuovo "mini dungeon" sotto le mappe WvW. Perchè questi elementi PvE sono stati integrati nel gameplay del WvW? "Vogliamo rendere la transizione dal PvE al World vs. World semplice e naturale per i giocatori," ha detto lo sviluppatore Matt Witter. "Abbiamo sempre voluto contenuti addizionali sulle mappe del WvW così che i giocatori possano sempre avere qualcosa da fare, anche se il fronte di battaglia si è spostato in un'altra zona."

Nuovi Tornei Player vs. Player e altro
In questa beta, introdurremo i Tornei PvP Automatizzati. Ogni torneo vedrà scontrarsi otto squadre di cinque giocatori. Le squadre che eccelleranno durante il torneo a tre round ad eliminazione diretta verranno ricompensate con forzieri pieni di prezioso bottino.

Il sistema di ricompense PvP è stato migliorato con la creazione di una struttura di ricompense a due tier che coinvolge Gloria e Rango. Per farla semplice, la Gloria è una valuta che i giocatori possono spendere per sbloccare forzieri pieni di utile bottino, mentre il Rango misura i tuoi successi in PvP. Riceverai un numero variabile di forzieri ogni volta che acquisirai un nuovo Rango.

Combat - "Il senso di colpire"
Il combattimento in Guild Wars 2 è più viscerale che mai. Stiamo costantemente apportando miglioramenti all'intera esperienza di combattimento - migliore timing, migliori effetti sonori - per migliorare quello che il designer Jon Peters ama chiamare "il senso di colpire".


Overflow Server migliorati
Abbiamo ascoltato i suggerimenti che abbiamo ricevuto dai giocatori riguardo la loro esperienza con gli overflow server nel primo Beta Weekend e abbiamo implementato una nuova UI di gruppo che ti dice quando un membro del gruppo è su un server differente. Abbiamo anche dato la possibilità ai memebri del gruppo di viaggiare tra gli overflow server dove sono localizzati gli altri membri del gruppo, rendendo più facile mantenere i membri del gruppo insieme mentre ci si muove tra le varie mappe. Tutto è pensato per offrirvi la migliore esperienza di gioco possibile.

Chat migliorata
La comunicazione in generale è stata migliorata. Abbiamo aggiunto le richiestissime chat bubbles, la chat di mappa e un'aggiornata funzione di chat locale. Entrambe renderanno più facile la comunicazione con gli altri giocatori.

Key-Binding
Questo è stato uno dei miglioramenti più richiesti. Per quelli che vogliono modificare la loro esperienza di gioco, abbiamo introdotto una nuova interfaccia di facile utilizzo per il key-binding, che ti permette di modificare i tasti.

Miglioramenti alla UI
I giocatori di MMO sono molto attenti alla loro interfaccia grafica e noi non siamo da meno. Abbiamo ascoltato i vostri suggerimenti e abbiamo riorganizzato la nostra UI in modo da renderla di più facile utilizzo. Abbiamo rinnovato la mini mappa. La vecchia mini mappa rotonda è diventata quadrata e può essere facilmente ridimensionata per una migliore navigazione.

L'UI Art Lead Vicki Ebberts ha detto, "Piccoli aggiustamenti, come rendere la mappa ridimensionabile o legare la barra della schivata a quella della vita, possono sembrare modifiche di non grande importanza, ma dopo aver speso molte ore sul gioco apprezzerete una interfaccia ben progettata".

Livelli per le abilità
Abbiamo organizzato le abilità di ogni professione in tre livelli differenti. Una volta sbloccate abbastanza abilità di un livello, sbloccherai quello successivo. Perché abbiamo cambiato il metodo precedente, che lasciava al giocatore libertà di scelta su quale abilità sbloccare tra tutte quelle disponibili?

"Il sistema a livelli garantisce al giocatore un senso di progressione," ha detto il Capo programmatore Eric Flannum. "Incoraggia i giocatori a sperimentare differenti abilità mano a mano che cresce il loro potere e evita  che i nuovi giocatori vengano travolti da una vasta lista di abilità tra cui scegliere."

"In più," aggiunge Flannum, "il sistema a livelli è più facile da modificare e espandere. Possiamo introdurre più facilmente nuove abilità in futuro."

Il negozio di Gemme ha cambiato gestione
La compagnia commerciale del Leone Nero ha rilevato ufficialmente il negozio di Gemme, l'ufficio di scambio moneta e le postazioni commerciali. La prima mossa del nuovo proprietario è stata di revisionare completamente il negozio di Gemme.

Come risultato, il nuovo negozio di Gemme è di più facile utilizzo ed ha una maggiore varietà di oggetti. Ogni partecipante alla beta riceverà gratuitamente 500 gemme, venite a fare shopping da noi!

In conclusione...
Non mancheranno cose da vedere e fare durante il nostro secondo Beta Weekend e questo è solo un assaggio di tutto ciò che vi aspetta una volta effettuato l'accesso al gioco.

Ci vediamo in gioco da Venerdì 8 Giugno fino alle 8:00 di Lunedì 10 Giugno.


Fonte: http://www.arena.net/blog/the-big-beta-weekend-preview

  

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings