14 giu 2012

Diablo III - Patch 1.0.2c

0 commenti

La patch 1.0.2c di Diablo III è ora live in Europa! Consulta le note di aggiornamento qui sotto per conoscere tutti gli ultimi cambiamenti effettuati.
Importante: non ti verrà richiesto di scaricare la patch 1.0.2c fino a quando essa non sarà disponibile nella tua regione. Se utilizzi un client di gioco americano o asiatico, dovrai attendere la pubblicazione della patch in quella determinata regione prima di poterla installare. Inoltre, se ti trovi in Europa, non sarai in grado di connetterti ai server americani o asiatici utilizzando Gioco globale fino a quando la patch non sarà pubblicata anche in quelle regioni.
Diablo III Patch 1.0.2c – v.1.0.2.9991
Generale
  • Se il servizio di autenticazione è al completo, la schermata di accesso attenderà al punto "Autenticazione credenziali" fino a che il tentativo di accesso del giocatore non sarà elaborato. Come risultato, i giocatori non dovrebbero più riscontrare l'Errore 37 durante l'accesso.
  • Le imprese compiute sono state conferite ai giocatori che avevano già completato gli obiettivi necessari ma che non avevano correttamente visualizzato i progressi svolti.
Correzione problemi
  • Corretti numerosi crash che si verificavano cliccando su collegamenti relativi a oggetti creati dai giocatori nel client di gioco.

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings