15 giu 2012

Diablo III - Arriva la Casa d'aste a Denaro Reale

1 commenti

La Casa d'aste a denaro reale è ora disponibile in Europa! Con la Casa d'aste a denaro reale, i giocatori potranno comprare e vendere gli oggetti che trovano in gioco usando valuta reale utilizzando servizi di pagamento di terze parti autorizzate o usando il Saldo Battle.net.
Ricorda che potrai accedere alla Casa d'aste a denaro reale solamente nella tua regione di provenienza: questo significa che i personaggi creati al di fuori di essa non potranno usarla per vendere e/o comprare oggetti.
Per accedere alla Casa d'aste a denaro reale, clicca sul pulsante "Casa d'aste" nella parte sinistra della schermata del personaggio, quindi sul pulsante in alto a destra dell'interfaccia della casa d'aste. Così alternerai la visuale della Casa d'aste a denaro reale con quella della Casa d'aste a monete d'oro.
Prima di iniziare, ecco alcune cose importanti da ricordare:
Case d'asta regionali e Gioco globale
I giocatori potranno accedere alla casa d'aste a denaro reale solo quando giocano nella loro regione d'origine (solo Americhe o Europa), e i personaggi creati al di fuori di essa non potranno comprare, vendere o usare oggetti provenienti da nessuna casa d'aste a denaro reale. La tua regione d'origine, con la casa d'aste a denaro reale alla quale hai accesso, sono determinate dal paese di residenza che hai inserito durante la registrazione del tuo account Battle.net. Per impostazione predefinita, Battle.net stabilirà automaticamente la casa d'aste a denaro reale più appropriata, ma i giocatori di alcune regioni potranno accedere a case d'aste in valute diverse presenti nella stessa regione mediante il menu Opzioni del gioco.
Inoltre, in Europa e in Russia la casa d'aste a denaro reale sarà disponibile solamente per i giocatori dai 18 anni in su.
Requisiti di sicurezza dell'account
Vogliamo anche ricordarti alcune importanti misure di sicurezza delle quali avrai bisogno per accedere ad alcune funzioni delle case d'asta a denaro reale:
  • I giocatori che intendono utilizzare il saldo Battle.net per vendere e acquistare oggetti dovranno associare un Battle.net Authenticator fisico o un Battle.net Mobile Authenticator (gratuito per iPhone, iPod touch e Android) al proprio account Battle.net. Nello specifico, è necessario un Authenticator per aggiungere fondi al proprio saldo Battle.net mediante la gestione dell'account Battle.net o per selezionare il saldo Battle.net come destinazione dei proventi delle aste.
  • I giocatori che intendono utilizzare PayPal (disponibile solo per alcune regioni/valute) per acquistare oggetti o per ricevere i proventi delle aste dovranno iscriversi al servizio di avvisi su cellulare Battle.net. Mediante il servizio di avvisi su cellulare, i giocatori riceveranno un SMS sul proprio cellulare quando svolgono transazioni tramite PayPal; questo messaggio contiene un codice che va inserito per completare la transazione.
Anche se non hai in programma di utilizzare la casa d'aste a denaro reale, ti consigliamo di adottare queste ulteriori misure di sicurezza a protezione del tuo account Battle.net.
Articoli
Al lancio, la casa d'aste a denaro reale permetterà solamente il commercio di oggetti d'equipaggiamento (armi, equipaggiamento e altri oggetti simili); abiliteremo il commercio di articoli il prima possibile. Come menzionato in precedenza, vogliamo essere sicuri che la compravendita di articoli rimanga rapida e stabile. Il team sta lavorando sodo per permettere gli scambi di articoli in valuta reale e vi forniremo un ulteriore aggiornamento non appena questa funzione sarà pronta.
Consegna degli oggetti e acquisti con stato "In attesa"
Può capitare che alcuni giocatori debbano attendere qualche tempo prima che un oggetto acquistato nella casa d'aste a denaro reale compaia nella scheda "Completate". Ci aspettiamo che la maggior parte degli acquisti nella casa d'aste a denaro reale sia consegnata all'istante, ma in alcune occasioni dovremo trattenere momentaneamente gli oggetti mentre eseguiamo dei controlli sulla transazione. Gli oggetti trattenuti saranno visualizzati come "In attesa" fino al termine del controllo.
Ricorda che potrai accedere alla Casa d'aste a denaro reale solamente nella tua regione di provenienza: questo significa che i personaggi creati al di fuori di essa non potranno usarla per vendere e/o comprare oggetti.
Per saperne di più sul sistema della casa d'aste (inclusa la scelta della valuta), leggi le Informazioni generali sulla casa d'aste e l'esaustiva Guida alla casa d'aste.

Una risposta finora.

  1. Knife Thrower ha detto:

    Ora bisogna vedere se l'instabile mondo Diablo III crollerà o si rialzerà dalle sue ceneri..

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings