01 giu 2012

Bf 3 come unire cecchino e medico

0 commenti
Dopo molto tempo nei ranghi dell'assalto ho trovato immensissimo piacere a giocare come cecchino! Insomma quale sensazione migliore che smembrare i tuoi nemici con dei chirurgici colpi alla testa?!

Unico problema è che, soprattutto in DM a squadre, i compagni, 75% delle volte niubbi, non riportano in vita NOI, ne nessun altro compagno della squadra (poveri sono niubbi!).

Così finalmente ho trovato la sintesi perfetta. Prendete ad esempio un'arma come l'AEK-791, mettela a colpo singolo, montateci su un mirino 7x, un puntatore laser (da vicino avrete bisogno di tutta la precisione necessaria non potendo mirare), un bel bipode e il gioco è fatto!

Potrete salvare e riportare in vita i vostri compagni, avere il piacere dei "colpi alla testa", senza ledere troppo all'idea cecchinistica della vita.

Chiaramente il piacere inconfondibile del rumore dello sparo e di vedere "bonus tiro dalla distanza X metri" sono insostituibili, ma quando ci si trova di fronte a situazioni complicate, l'unico modo per scamparla è utilizzare scelte ingegnose. Fatemi sapere se ci provate che ne pensate, secondo me è un buon compromesso.

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings