16 giu 2012

Assassin's Creed 3 secondo trailer dell'E3

2 commenti
La prima parte del trailer ci mostra la nuova modalità di movimento sviluppata in questo titolo. Infatti al posto che camminare su tetti e pareti, ci ritroviamo a camminare su rami, tronchi, in mezzo alla neve al freddo e al gelo.

Subito dopo cacciamo un bel cerbiatto e combattiamo con qualche lupo di montagna. Le animazioni e lo stile di combattimento per quanto si riesce a vedere è stato migliorato e le animazioni sono state rese meno pompose e più fluide.

Il rumore dei passi sulla neve è molto realistico. Finalmente arrivati al villaggio vediamo qualcosa di diverso da solito. Gente che si muove non più casualmente ma con un obbiettivo.

I combattimenti sono la cosa più piacevole che si nota nel video. Insomma... i nemici attaccano anche più di uno alla volta... Incredibile!!!! Non si era mai vista una cosa del genere!! A parte gli scherzi il combattimento sembra rinnovato ma ho paura che sia troppo semplice. Se con una decina di tasti sbaragli 15 nemici non so quanto leda al divertimento. A meno che non ci siano 120 nemici a stanza i combattimenti infatti, se troppo semplici, diventerebbero solo una veloce perdita di tempo.

L'uccisione finale direi che sia uno spettacolo. Detto ciò vi lascio al video... fatemi sapere che ne pensate voi.






2 risposte finora.

  1. Tomas Toffolet ha detto:

    Penso sarà l'ennesimo titolo da giocare più per la trama che per altro.

  2. Knife Thrower ha detto:

    secondo me invece potrebbe essere qualcosa di molto migliore... da quello che si vede sembra abbiano ristrutturato un bel po' di cose

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings