01 mag 2012

Travian P3: Gli Edifici

0 commenti

In questa figura si vede la zona centrale del villaggio dove è possibile costruire le strutture come ad esempio i depositi segreti (è possibile costruirne un secondo quando il primo è a livello 10 e successivamente anche altri), il granaio (per contenere il grano prodotto dai campi), il magazzino (per custodire legno, argilla e ferro), l’ambasciata (per fondare un’alleanza oppure per entrare a far parte di un’alleanza su invito del fondatore di quest’ultima), il mercato (per commerciare con altri giocatori oppure tra i propri villaggi), la base militare (per gestire i movimenti di truppe ed eroe), la caserma (per produrre fanteria), l’accademia (per ricercare nuovi tipi di truppe) e la scuderia (per produrre cavalleria). 

La creazione di strutture, il loro sviluppo e lo sviluppo dei campi genera un aumento di popolazione che andrà a consumare più grano (attenzione alla produzione di grano, se non si è giocatori esperti è opportuno non avere una produzione di grano negativa!). La popolazione è anche il valore che determina la posizione in classifica, per cui è fondamentale lo sviluppo sia del villaggio (per scalare la classifica), sia dell’esercito (per fronteggiare attacchi o attaccare).

Ai giocatori alle prime armi è consigliato iniziare un server a velocità normale (all’inizio potrà sembrare un po’ lento, ma ciò aiuta a capire meglio come gestire l’account! In seguito il gioco si velocizzerà per via di attacchi, gestione di più villaggi,…) utilizzando come tribù i Galli.
E’ possibile anche iscriversi sui server stranieri, unico impedimento la lingua!

Per chi volesse avventurarsi, buona esperienza in Travian!

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings