07 mag 2012

Prime info su FIFA13

0 commenti

Arrivano oggi le prime informazioni relative al nuovo capitolo della famosa serie calcistica firmata EA. Secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, FIFA 13 subirà sostanziali cambiamenti rispetto alle versioni precedenti in fatto di giocabilità e aspetto grafico.

Il controllo della palla risulterà più realistico, se ci troveremo a ricevere la sfera con un giocatore con scarse abilità ci sarà difficile avere un pieno controllo sulla sfera.

Il passaggio preciso, o un tiro indirizzato alla perfezione sul terreno di gioco dipenderà molto dalla forza e dalla precisione di ogni singolo calciatore.
Per i calciatori che non hanno dimestichezza con il controllo aereo della palla sarà più difficile stoppare la sfera e iniziare una qualsivoglia azione.

Anche le animazioni, stando alle dichiarazioni rilasciate, saranno rese meglio, comprese quelle del pubblico, così come le collisioni tra i vari giocatori.

In FIFA 13 non sarà più possibile eseguire un dribbling mentre il calciatore sta cambiando direzione. Mentre per quanto riguarda i calci di punizione, questi potranno essere eseguiti inserendo fino a tre giocatori attorno al pallone che potranno, volendo, anche effettuare finte per ingannare il muro della difesa.

Rivista anche l'intelligenza artificiale: i calciatori guidati dalla CPU sapranno esattamente i ruoli da coprire e tenteranno in tutti i modi di anticipare l'azione muovendosi sulla linea del fuorigioco in modo più agevole rispetto al passato.

P.S.: Ci è stato comunicato che non è ancora prevista la feature che permetterà di comprare arbitri e/o guardalinee attraverso compravendita di orologi e SIM svizzere o in qualunque altro modo usuale ad una  certa squadra italiana, speriamo in un futuro ripensamento o almeno ad un DLC

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings