18 mag 2012

Guild Wars 2 - Prenota il nome del tuo personaggio

1 commenti

Da quando abbiamo annunciato il programma di pre-acquisto di Guild Wars 2 e l'accesso anticipato, abbiamo ricevuto moltissime domande su come funzionerà la "prenotazione" dei nomi per i giocatori di Guild Wars. Ecco come funziona:

I nomi dei personaggi di Guild Wars funzionano in maniera diversa che nella maggior parte degli altri MMO. Negli altri MMO i nomi dei personaggi sono unici solamente entro il proprio mondo/server, in Guild Wars e Guild Wars 2, i nomi dei personaggi sono  unici per tutto il gioco. In Guild Wars 2, quando un giocatore crea un personaggio con il nome Wizardex, questo nome non sarà più disponibile per alcun mondo.
Chiaramente questo rende molto importante bloccare subito il proprio nome.

Al momento nessuno si chiama Wizardex, perché tutti i nomi dei personaggi di Guild Wars erano composti da due o più parole. Tutti i nomi formati da una sola parola saranno disponibili all'inizio del periodo di accesso anticipato di Guild Wars 2.
Tuttavia ci sono 20 milioni di nomi utilizzati dai giocatori di Guild Wars. Abbiamo bisogno di una politica che permetta ai giocatori fedeli di mantenere i loro nomi, lasciando al tempo stesso disponibili dei nomi per tutti i nuovi giocatori di Guild Wars 2.


La nostra politica sarà la seguente: per mantenere il nome del tuo personaggio da Guild Wars a Guild Wars 2 dovrai essere un giocatore attivo di Guild Wars (qua sotto spieghiamo il significato), e dovrai creare su Guild Wars 2 un personaggio con lo stesso nome di quello di Guild Wars durante il periodo di accesso anticipato o il giorno del lancio.

Dopo il giorno del lancio libereremo tutti quei nomi non reclamati e potranno essere utilizzati da tutti i giocatori di Guild Wars 2.

Per implementare questo sistema di "prenotazione" dei nomi, dobbiamo stilare una lista dei nomi dei personaggi dei giocatori attivi di Guild Wars. Stileremo questa lista qualche settimana prima del lancio di Guild Wars 2.

Per attivi si intendono tutti i giocatori di Guild Wars che hanno effettuato l'accesso al gioco almeno una volta tra il 1 Gennaio 2012 e il giorno in cui stileremo la lista.

Avvertiremo la community prima di stilare la lista anche se è irrilevante perché non c'è alcuna ragione di aspettare. Se volete riservare i nomi dei vostri personaggi di Guild Wars per Guild Wars 2, accedete subito al gioco così da essere riconosciuti come giocatori attivi!

Ci vediamo in gioco,

Il team di Guild Wars 2



Una risposta finora.

  1. Anonimo ha detto:

    "Ci vediamo in gioco"

    ... Haaa ci stanno trollando :)

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings