25 apr 2012

Travian P2: L'eroe & Le Risorse

0 commenti
Ogni giocatore all’inizio ha un eroe che può difendere il villaggio, andare all’avventura, attaccare le oasi uccidendo le bestie o catturandole con le gabbie trovate in alcune avventure oppure attaccare villaggi nemici. Durante le avventure o durante gli scontri contro bestie o soldati avversari l’eroe accumula energia che lo fa salire di livello

Ogni livello che si raggiunge dà diritto a 4 punti che il giocatore può assegnare alle 4 abilità dell’eroe: forza combattimento (la forza dell’eroe stesso), bonus attacco (percentuale di incremento della forza delle truppe accompagnate dall’eroe durante un attacco), bonus difesa (percentuale di incremento della forza delle truppe accompagnate dall’eroe durante un’azione difensiva), produzione risorse (produzione delle risorse garantita dall’eroe). Qualora l’eroe dovesse morire lo si può rigenerare (questa operazione costa sempre di più ogni livello che l’eroe sale).




In figura si vede la schermata che riguarda i campi risorse. Il primo villaggio di ogni giocatore ha una configurazione standard di campi: 4 campi per legno, argilla e ferro e 6 campi per il grano. Quando si potrà fondare il secondo villaggio (avendo o la struttura “Reggia” o la struttura “Castello” al livello 10 e avendo creato 3 coloni in questa struttura) si avrà una vasta scelta tra i territori circostanti che potranno avere o una configurazione standart oppure leggermente diversa (ad esempio 3 campi legno, 4 campi argilla e ferro e 7 campi grano).

Vi sono due particolari tipi di configurazione piuttosto rari: il villaggio pulcino (3 campi per legno, argilla e ferro e 9 campi per il grano) e il villaggio canarino (1 campo per legno, argilla e ferro e 15 campi per il grano). Questi sono utili a giocatori con grandi eserciti in quanto le truppe consumano grano e quindi è necessario produrne molto di più!

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings