Fin da quando The Elder Scrolls V: Skyrim è stato rilasciato nel Novembre 2011, gli sviluppatori della Bethesda Game Studios non ha rilasciato notizie sulla data del primo DLC per il gioco, tutto ciò potrebbe cambiare radicalmente dal prossimo week end.
Il vice presidente delle pubbliche relazioni della Bethesda Pete Hines ha scritto su Twitter questa mattina che lo studio "sta lavorando per dare novità sul futuro DLC di Skyrim". Inoltre, Hines ha aggiunto che i giocatori potrebbero aspettarsi le news "forse per settimana prossima. Vedremo"
Sebbene Bethesda non ha parlato di nulla di concreto riguardo i DLC per Skyrim, qualche dettaglio è stato rilasciato. Lo scorso Giugno, l'executive producer della Bethesda Todd Howard ha detto che Skyrim avrà pochi ma sostanziali pacchetti nel DLC.
Inoltre, nell'agosto 2011, Microsoft ha annunciato che il DLC di Skyrim DLC sarò rilasciato prima per XBOX 360. Questa piattaforma sarà l'unica destinataria delle aggiunte per i primi 30 giorni, dopo i quali il contenuto arruverà su altre piattaforme.
Infatti la Bethesda ha notato una rilevante crescita delle vendite per via della patch per Kinect di seguito il video se ve lo foste persi!