01 mar 2012

Nuovi rumors su Assassin's Creed III

0 commenti

Vi riportiamo in versione integrale un'interessante news su Assassin's Creed III proveniente da MondoXbox:

Notizie interessanti per i fan della famosissima serie di Assassin's Creed: il sito Kotaku ha affermato di aver ricevuto da un dipendente della catena di negozi Best Buy una immagine promozionale di Assassin's Creed III mostrante il nuovo protagonista del gioco e di aver avuto, inoltre, notizie riguardo il giorno in cui Ubisoft annuncerà ufficialmente il titolo. Stando a quanto emerso, l'annuncio avverrà il 5 del mese corrente unitamente al rilascio di informazioni relative anche a speciali bonus che i giocatori riceveranno prenotandolo il titolo.
Tornando all'immagine promozionale che vi mostriamo a fine news, sembra che tutte le speculazioni emerse ad oggi che vedevano il terzo capitolo della serie ambientarsi durante la Rivoluzione Americana, nota anche come Guerra d'Indipendenza, focalizzandosi sullo scontro tra le colonie inglesi ed il regno di Gran Bretagna. Sullo sfondo dell'immagine, infatti, è possibile vedere la prima versione della bandiera degli Stati Uniti d'America e colui che sarà il personaggio principale con indosso la tipica casacca militare del 18° secolo e le armi dell'epoca. Inoltre la presenza di un tomahawk ed arco e frecce indiane addosso al protagonista, lasciano pensare che si tratti di un nativo americano, anche per la somiglianza del personaggio a Wes Studi, attore americano noto per le sue interpretazioni di guerrieri pellirosse. E' quindi possibile che il nuovo protagonista non discenda direttamente dalla linea genetica di Altair ed Ezio, anche se potrebbe comunque essere un antenato di Desmond Miles.

Sembra inoltre che Game Informer sia entrato in possesso di una nuova immagine in cui si vede lo stesso personaggio mentre, si suppone, stia toccando con un dito la spalla di George Washington o, forse, stia indicando il Delaware, uno stato degli Stati Uniti d'America conosciuto meglio come "The First State", ossia la prima delle tredici colonie ad approvare la Costituzione degli USA il 7 dicembre del 1787. Però, a prima vista, il protagonista in questa immagine sembra molto più giovane. Ovviamente fino a quando gli sviluppatori non confermeranno il tutto, prendiamo il materiale emerso con le dovute cautele anche perchè quest'ultima immagine potrebbe benissimo essere un buon fotomontaggio che qualcuno ha fatto circolare in rete per alzare ancor di più gli entusiasmi degli appassionati.

Qualche ora fa Ubisoft ha comunque inserito come copertina della propria pagina facebook quella che potrebbe essere la prima immagine di Assassin's Creed III. Contestualmente all'inserimento della misteriosa immagine, che vi proponiamo di seguito, Ubisoft ha dichiarato che a breve verrà fatto un "grosso annuncio". Assassin's Creed III arriverà nei negozi il 30 ottobre.

Di seguito alcune immagini.












Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings