29 mar 2012

Cod Mw3: Il segreto della doppia M.O.A.B.

0 commenti


La sfida più ambita di un giocatore di MW3 è sicuramente riuscire a lanciare un M.O.A.B.

Le M.O.A.B. ( Mother Of All Bombs ) sono ricompense segrete ottenibili facendo 24 uccisioni di fila usando solo le armi; quando lanci questa bomba parte un countdown ( come per la atomica in MW2 ), allo scadere del countdown la bomba esplode e uccide tutti gli avversari e alza un polverone che limita la visuale.

Su internet si riescono a trovare video di giocatori che lanciano M.O.A.B. con ogni arma e in ogni mappa.
Ovviamente per avere più M.O.A.B. in una singola partita bisognerebbe fare la bellezza di 48 uccisioni senza mai morire... E INVECE NO! C'è un modo molto più veloce per avere due M.O.A.B. in una singola partita uccidendo solo 23 persone:

Come tutti i giocatori ben sapranno esiste una perk chiamata INFLESSIBILE che a modalità PRO ti segna una uccisione con due assist. Arrivato alla 22esima uccisione se si fanno due assist ci viene contata l'uccisione e quindi ci verrebbe data la M.O.A.B. ( con 23 uccisioni perchè si usa inflessibile ). Quando la M.O.A.B. è esplosa se si fa una uccisone in più si arriva a 23 uccisioni di fila fatte ed ecco la seconda M.O.A.B.

Questo trucchetto per la doppia M.O.A.B. sembra facile da farsi e invece non lo è per nulla perchè bisogna stare doppiamente attenti a ferire un nemico senza che lui uccida voi!



Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings