04 mar 2012

Harry potter e i doni della morte

0 commenti
Ci sono giochi che se non fossero nati, oggi il mondo dei videogiochi sarebbe completamente diverso..... poi arriva harry potter e ti chiedi, perchè cazzo non sei rimasto solo un libro?! Anzi concediamo anche i film per tutti coloro che sono dell'idea del "se posso vederlo, perchè devo leggermi un elenco telefonico?". Ma qui la nostra, o meglio, la mia pazienza si ferma!



Prendete harry potter e rendetelo gioco. Come si può fare? Uhm facciamo qualcosa di figo... si... come i primi harry potter molto fighi belli, lineari.... poi aggiungiamo un tocco di "ma se lo facciamo diventare uno sparatutto in terza persona?" e avrete la fuffa che troverete aprendo la confezione!

Capisco i vari cod, i bf, gli splinter (che non è proprio uno sparatutto, ma vabbè gli concediamo l'idea), i gta..... Ma.... HARRY POTTER?! Ma che cazzo!!!

Vabbè... Tolto l'odio cominciamo a giocare e...... ha il peggior metodo di puntamento in assoluto  da quando ho iniziato a giocare ai videogiochi (16 anni fa). Ma dai!!!! Mi andavano bene le caramelle gommose, le scope volanti, prendere il boccino... Ma uno sparattutto con tratti di stealth.. ma cosa avete mangiato? Pane e idee di merda?! Boh! Contenti loro.. Vi lascio il mitico trailer e un miticissimo gameplay.







..... stupefactum altro che stupeficio!

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings