15 mar 2012

EA valuta un possibile abbonamento per Battlefield

2 commenti
In una intervista con VentureBeat, il capo publisher di EA Patrick Soderlund ha rivelato che la software house sta valutando l'ozione di inserire un abbonamento per i prossimi Battlefield, affermando che

"Come tutte le altre compagnie stiamo pensando a come massimizzare i nostri investimenti, ricavandone il massimo e aumentando il numero di giocatori dei nostri titoli." 

Durante l'intervista si è anche parlato della gestione di Battlefield 3, che Soderlund ha definito un

"servizio attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Abbiamo personale a Stoccolma, Nord America e altre parti del mondo che lavorando 365 giorni all'anno fornendo assistenza continua ai nostri utenti, osservando lo stile dei giocatori, verificando che i server funzionino, analizzando qualsiasi problema segnalato e cercare di migliorare l'esperienza di gioco."

Un tale impegno costante potrebbe quindi giusftificare, secondo Soderlund, l'introduzione di un abbonamento di qualche tipo. Non è chiaro se questo abbonamento sarà simile al recente Call Of Duty Elite Premium, offrendo regolari DLC scontati agli iscritti e in anteprima rispetto ai normali utenti, nè si sa con certezza se EA deciderà davvero di introdurre qualcosa del genere; non resta che attendere dettagli futuri.

2 risposte finora.

  1. Darth Zanna ha detto:

    Vedendo la recente svolta del mondo degli MMORPG verso il F2P mi sembra ridicolo che giochi come Call of Duty e Battlefield, i cui costi di manutenzione sono di certo inferiori, chiedano il pagamento di una sottoscrizione mensile.

    Specialmente vendendo ogni anno un nuovo capitolo, sempre più castrato nel comparto single player, a 60 euro, giustificando il prezzo con la presenza di un forte comparto multiplayer.

    Acquistare un gioco ad un prezzo maggiore del dovuto solo per la presenza del multiplayer e dover pagare l'abbonamento per accedere a tali contenuti...no grazie...

  2. RevivedPicard ha detto:

    quoto .... no grazie ... ed aggiungo "per via legale" .....

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings