16 mar 2012

Annunciato F1 2012

0 commenti
Codemasters ha annunciato oggi l'uscita per a settembre di F1 2012, il nuovo racing game su licenza ufficiale del FIA Formula One World Championship.
L'editore ci fa sapere che il gioco conterrà "un gran numero di nuove caratteristiche, importanti avanzamenti tecnici e di gameplay oltre a un vasto numero di componenti multiplayer competitivi e co-operativi" e potrà contare su "tutti i team ufficiali, i piloti e i circuiti del FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2012, incluso il debutto del FORMULA 1 UNITED STATES GRAND PRIX 2012 ad Austin, Texas ed il ritorno del famoso circuito Tedesco, Hockenheim, nel calendario".

Novità importante di questa edizione sarà la modalità Young Driver Test, così descritta:

"F1 2012 introdurrà una nuova modalità Young Driver Test che rappresenterà una delle aggiunte principali alla serie e che porterà i giocatori ancora più vicini all'esperienza di sentirsi un vero pilota di FORMULA ONE. I giocatori verranno introdotti nel mondo di FORMULA ONE attraverso una gamma di tutorial che spiegano come gestire le auto da corsa più emozionanti e reattive, e verranno sfidati ad ottenere un giro di pista da uno dei team del FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2012." 

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings