05 feb 2012

Presentato il 5 libro di GOW: The Slab

0 commenti
Epic Games ha annunciato la data d'uscita del quinto libro della serie di Gears of War, scritto come sempre da Karen Traviss (autrice anche dell'ultimo videogioco della trilogia di Marcus Fenix) e denominato "The Slab" ("Il Lastrone"), in cui verranno raccontate le vicende di Marcus prima, dopo e durante la sua prigionia nel più grande istituto di sicurezza dei COG a causa del suo tradimento per salvare il padre nel corso di una battaglia critica ad Ephyra. I fan statunitensi potranno leggerlo già a partire dall'8 maggio mentre in Italia si dovrà probabilmente attendere settembre: di seguito la trama ufficiale. 




Dieci anni dopo l'Emergence Day, come l'Orda delle Locuste avanza verso l'ultima roccaforte dell'umanità, Ephyra, in una sanguinosa guerra che ha visto morire miliardi di persone, Marcus Fenix fa l'impensabile: disobbedisce agli ordini ed abbandona la sua postazione nel corso di una battaglia critica nel tentativo di salvare suo padre, lo scenziato bellico Adam Fenix. Ma Adam è sepolto sotto le macerie durante un feroce assalto alla residenza dei Fenix ed Ephyra passa nelle mani del nemico.
Marcus, in lutto per un padre che tutti credono morto, è di fronte alla corte marziale per inosservanza agli ordini e viene condannato a 40 anni alla più brutale prigione della Coalizione dei Governi Organizzati, semplicemente conosciuta come il Lastrone. Adam però è ancora vivo, strappato dalla distruzione da parte delle elité Guardie Onyx su ordine del presidente Richard Prescott. Ora è lontano da casa ed in quella che ha tanto il sapore di essere una prigione, un bunker dei COG sull'isola tropicale Azura, un luogo nascosto al mondo di Sera fin dai tempi delle Guerre Pendulum. La sua colpa e il suo più grande segreto vennero esposti: Adam era a conoscenza del fatto che le Locuste si trovavano nel sottosuolo di Sera fino dai tempi prima dell'Emergence Day e che erano sempre state più spinte in superficie a causa di un letale parassita, poi conosciuto come Splendente.
Ora deve trovare un modo per distruggere gli Splendenti mentre le forze COG diminuiscono sempre di più nel tentativo di trattenere il crescente esercito delle Locuste che sta minacciando di invadere le città. Mentre Adam fatica a redimersi in quella che sembra un'isola-prigione, Marcus cerca la sua propria espiazione in quelle squallide pareti del mondo chiuso del Lastrone. Mentre Dom Santiago e Anya Stroud lottano per ottenere la sua libertà, Marcus scopre poco a poco una sorta di parentela con i più pericolosi criminali di Sera e un modo di portare avanti la sua personale guerra contro le Locuste.

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings