07 feb 2012

APB, guida alle granate parte 1

0 commenti





Oggi vorrei parlarvi delle mie tanto odiate, prima, tanto amate, ora, granate.

Intato cominciamo con la risposta alla domanda che si pongono un po tutti all'inizio.

Dove trovo le granate?!
Bella domanda, ma la risposta è semplicissima. Andate in una torretta Mail (avete il simbolino mail sulla mappa, azzurro.... non mi dite che siete ciechi?! Ok ora che lo avete trovato......) [PS se state leggendo la risposta a questa domanda l'occorrente è: non sapere dove trovare le granate, se lo sapete passate al prossimo titoletto {ma magari vi perdete qualcosa di divertente O_O }], e scorrete le mail ricevute fino alla prima pagina (mi sono accorto di questo "trucco" circa al R050, quindi avevo 4/5 pagine di mail).

Qui troverete delle mail con allegati, la classica sbisciolina di ferro (oh su gli allegati!), aprite le mail (ne avevo 2) e scaricate gli allegati, saranno un Distributore di munizioni da dare al personaggio e le nostre fantastiche granate.

Bene bene passiamo al punto 2.

Come uso le granate?!
Le granate una volta equipaggiate vengono tirate con il tasto centrale del mouse (la rotellina). Più mantenete premuta la rotellina, meno tempo avranno i vostri nemici per scansare l'esplosione. Insomma con un tempo di esplosione di 4 secondi, dovrete diventare davvero bravi a dosare il tempo e davvero veloci a colpire i vostri nemici. Insomma all'inizio erano quasi un peso queste granate.

Poi con qualche ora di gioco e qualche centinaia di granate tirate riesco ad uccidere 12 nemici (risultato granadier I, conseguenza, sblocco le bombe con esplosione a contatto).


Figata!
Ora queste nuove bombe sono decisamente più prestanti. Con un colpo di fucile da cecchino (alta velocità) togli quasi tutta la vita, poi ti avvicini e lanci la granata nei pressi del nemico (raggio di esplosione 3m) e puff! Un nemico morto. Insomma... Vi consiglio di lanciare e lanciare granate, fintanto che sbloccherete questo "nuovo modello" e poi sarà una passeggiata!


Con questo vi saluto e ci si vede ingame su patriot, ciaoo!

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings