02 gen 2012

Waze

0 commenti


Giusto per iniziare con il piede giusto ecco l'applicazione che più vi consiglio.


Cos'è? 
Waze è un navigatore GPS assolutamente GRATUITO! Oltre ad avere tutte le mappe preinstallate (non dovrete navigare con i dati cellulari accesi), vi permetterà di scegliere svariate personalizzazioni e di partecipare attivamente con gli altri utenti.





Social waves
Ebbene si questo navigatore è un navigatore sociale. Cosa intendo? Man mano che percorrerete Km (con dati cellulare accesi [ma tutta questa parte è un surplus]) continuerete a guadagnare dei punti, se vogliamo fare un paragone con i videogiochi, degli EXP che vi permetteranno di salire di livello e di scalare le classifiche.






A cosa serve tutto ciò?
Chiaramente... a niente! E' semplicemente un modo carino per integrarsi sempre di più verso una socialità incombente e far sapere agli altri che siamo i re delle 4 ruote! Inoltre come si può vedere in quest'immagine avremo diversi percorsi per arrivare all'obbiettivo e su ognuno avremo tutti i report degli altri utenti..


Report che passione!
Siete entrati nella vostra solita autostrada e avete appena visto un ufo atterrare sulla carreggiata? Perfetto! Fate click sul sul tasto di destra e segnalate l'incidente (che avverrà di sicuro), le code (tutti non vedono l'ora di fare un po' di coda sull'autostrada) e se volete aggiungete anche un vostro messaggio personale, così tutti sapranno che siete voi gli avvistatori degli ufo! Cosa succede una volta fatto tutto ciò? Niente! No scherzo!! Guadagnerete dei punti waze (ambhè!) e aiuterete gli altri utenti ad evitarsi ore ed ore di code per niente.. Questo all'inizio può sembrare stupido e vorreste dire "tutto libero" così anche quei poveri fessi si faranno la coda, ma quando sarete voi a ricevere segnalazioni di incidenti e strade alternative vedrete che amerete i report!





Insomma, pronti a diventare cavalieri dell'asfalto?


Se non siete ancora convinti ecco il motivo principale. E' GRATIS!!!! Il link per arrivare all'applicazione è questo. Buon divertimento e... ci vediamo sulle strade.

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings