22 gen 2012

Voicemod, lo spasso ha inizio...

0 commenti
Oggi volevo parlarvi di questa applicazione che di sicuro vi farà sembrare (e lo diventerete davvero) dei coglioni soprattutto se la si usa in compagnia. 

L'app parte con un intro degna di un film del cinema e vi farà capire che si, avete fatto la scelta giusta. All'inizio sembra complessa da usare e non si capisce bene cosa e come quest'app voglia esserci utile (ohibò utile).

Una volta che si è capito (in linea di principio) come muoversi per l'app ecco che la vostra prima impressione non vi lascerà delusi. 

Dieci fantasiche modifiche vi trasformeranno ora in un ermafrodita, ora in dark father, ora nell'esorcista. Insomma, avrete poi seriamente dei problemi a capire chi realmente siete O_O

Esagerazioni a parte partirà nel vostro cervello (se mai foste fortunati da possederne uno) una serie di collegamenti totalmente insensati che vi porteranno a ridere della vostra voce (o di voi stessi) e la stessa risata modulata vi porterà a ridere ancora di più, creando un ciclo che porta inevitabilmente alla morte certa!

Nel lontano Kizgfan (notissimo continente poco più ad est della Birzmania) sono già stati ritrovati morti 100.000 milioni di utenti con il proprio iphone con aperto voicemod. Quindi quest'app è sconsigliatissima ai deboli di cuore!!!


Bene, ora sono sicuro che vi starete strappando gli occhi dalla voglia di provarla (immagino), ma prima dovrete ancora affrontare qualche dolorissima riga e qualche foto, ce la farete?!

L'app una volta che avrete registrato le vostre idiozie vi da anche la possibilità di condividerle con qualcuno,tramite link diretti a fb twitter e mail... sempre se ne avete il coraggio....


Ecco a voi cosa il vostro piccolo neurone potrà arrivare a fare dopo essersi scolato 10 bicchieri di acqua frizzante (che si sa, dà alla testa!).





Non vi basta? Volete davvero sfruttare fino in fondo tutti i 0€cent pagati per quest'app? Allora vi dico che potete diventare lil angels.




Ecco ora lo so che state saltando sulla sedia quindi vi lascio il link al download prima che vi strappiate la pelle dal corpo!

Qui il link al download.

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings