02 gen 2012

SoundHound

0 commenti

Oggi volevo parlarvi di questa utilissima app disponibile per la maggior parte dei dispositivi mobili e anche disponibile online.



Quante volte nella vita vi sarà capitato di avere in mente una melodia, ma di non riuscire a ricordare assolutamente nulla del brano che state canticchiando? Fino ad oggi avreste speso ore interminabili cercando di far funzionare i pochi neuroni disponibili per arrivare ad avere qualche informazione, magari una o due parole da mettere su google o youtube e sperare che la grazia divina ci aiuti.



Da oggi i vostri neuroni saranno salvi! Infatti aprendo SoundHoud e canticchiando la melodia (sempre se siete intonati e non stonati come una campana) lui muoverà migliaia di neuroni (voi non lo sapete ma i dispositivi mobili hanno molti neuroni) e istantaneamente (5-10 secondi [istantaneamente rispetto alle vostre due ore di fatica]) avrete tutti i brani che contengono la vostra interpretazione della melodia e con buone probabilità avrete la canzone che starete cercando.



Unica pecca è che se ascoltate le melodie "risultato" potreste dimenticarvi la melodia che stavate cantando, mandando tutto a rotoli! Perbaccoli!

Considerando il prezzo => gratis è di sicuro un app da avere per evitare di impazzire, ecco il link.

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings