14 gen 2012

Playstation Move .... poteva andare meglio

0 commenti

MCV ha intervistato Fergal Gara di SCE UK e il boss di SCEE Jim Ryan a proposito dell'andamento sul mercato della periferica PlayStation Move, e i due dirigienti hanno ammesso che i risultati siano soddisfacenti, ma potrebbero essere migliori.



"Devo dire che abbiamo un solido punto d'appoggio con Move - dichiara Gara - Avrebbe potuto, avrebbe dovuto fare meglio? Penso di si. La forza del software che l'accompagna è fondamentale, e abbiamo una performance varia coi titoli Move. Sport Champions è nettamente quello di maggior successo, vendendo un paio dicentinaia di migliaia di unità, che è una prestazione sana. Ma oltre a quello le cose variano. Quindi posso dire che siamo sul mercato, e abbiamo una voce. I titoli in arrivo saranno importanti: prendiamo un certo incoraggiamento dalle cose che possiamo citare, come Sorcery, e altre cose di cui stiamo discutendo. E' un focus dal punto di vista dello studio la realizzazione di titoli forti."

"In Europa, la parte centrale del 2011 è stata più lenta di quanto avremmo voluto - aggiunge Ryan - Ci sono alcune cose che adesso abbiamo più chiare a proposito di raggiungere le famiglie, il mercato social, e non imporre a tutti i costi Move. Siamo stati molto energici nel nostro marketing, e i primi segnali cominciano a manifestarsi. Anche i nostri sviluppatori sono a un punto di svolta nelle loro abilità di realizzare cose interessanti con Move, e i frutti di questo si vedranno dal 2012 in poi."

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings