07 gen 2012

NFS Shift 2

0 commenti

Come vi avevo promesso ecco le prime impressioni sull'app gratis di due giorni fa.

Il gioco ci avvolge subito in un'atmosfera grintosa e con suoni e immagini davvero ben realizzati. Pronti via si corre! Consiglio personale di rimuovere la frenata assistita e le curve assistite COMPLETAMENTE. Sennò se deve giocare il vostro iphone vi assicuro che vincerete.



Pronti via rimossi gli aiuti, inserite le cuffie, sembra di essere dietro la nostra console (non esageriamo), curve perfette, punti exp guadagnati per sorpassi puliti/sporchi, punti exp per la scia, per il blocco degli avversari, per le deparate. Insomma struttralmente è identico al nostro shift che abbiamo a casa e questo ci fa sentire sicuri di dove siamo e siamo dietro al volante di auto da sogno.

Lo stile di guida è davvero buono per guidare inclinando il nostro dispositivo e il sistema di derapate offre dell'andrenalina.

Le auto sono personalizzabili in carozzeria, cerchioni, tubi di scappamento e completamente potenziabili dal punto di vista per le perfomance.

Se avete pagato 60€ nfs the run, di sicuro ne avrete 1 per quest'app che vi regala un comparto tecnico non indifferente (e che era gratis 2 giorni fa). Gratis, ancora meglio!! E ricordate, l'obbiettivo è divertirsi e con questo nfs ci si diverte!!!

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings