07 gen 2012

I primi trenta minuti di Kingdoms of Amalur: Reckoning

2 commenti
Il filmato che segue è dedicato all'RPG di EA Kingdoms of Amalur: Reckoning e mostra i primi trenta minuti del gioco. 




La trama è ambientata in un mondo fantasy e narra di un re malvagio che con la forza sale al potere dopo la morte dell'anziano sovrano che governava pacificamente le terre di Amalur. 


Il nostro compito sarà di contrastare il re impersonando un uomo morto e riportato in vita da un meccanismo chiamato Ruota delle Anime(???).


Questo il link alla Versione HD.



2 risposte finora.

  1. Marco L ha detto:

    Chiedo scusa in anticipo se sono inopportuno.
    Per vari motivi quotidiani non ho molto tempo da dedicare con attenzione a Kingdoms of Amalur Reckoning, e ci sono un paio di cose che principalmente mi piacerebbe capire, ovvero:
    - è possibile, utilizzando la mappa o qualche altro sistema nel gioco, spostarsi velocemente da un punto ad un altro senza doversi fare tutto il tragitto in tempo reale a piedi (virtualmente a piedi)? Se esiste un metodo, in che modo si deve procedere?;
    - c'è un sistema per depositare gli oggetti, armi, armature e altri elementi presenti nell'inventario e poi, eventualmente, ritrovarli dove sono stati lasciati? Ad esempio un forziere personale o qualcosa di simile? Cosa si deve fare?

    Grazie da ora per l'aiuto e di nuovo le mie scuse se sono fori luogo.

  2. Andrea Sgarro ha detto:

    Non ricordo con molta precisione, cmq a memoria mi sembra proprio che non si potesse. Prova ad aprire la mappa e a vedere se sulle varie posizioni esiste una shortcut tipo "X" per arrivarci velocemente. A quanto ricordo erano momenti di immense camminate e dunque suppongo non si potesse.

    Per la seconda domanda invece penso proprio che non fosse possibile. Nella prima città trovi un mercante d'armi che se aiuti ti farà ottimi prezzi da li in poi sulle vendite. Io continuavo a guadagnare soldi cosi e liberando l'inventario da lei. Scusa per la poca precisione ma ci ho giocato davvero molto tempo fa xD

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings