05 gen 2012

GemCraft chapter 0

0 commenti
Siete pronti ad uno dei miglior tower defence in circolazione? Eccolo qui servito gemcraft! Come dice il titolo le nostre difese saranno delle torri con sopra delle gemme. Queste gemme sono di varie forme a seconda della loro potenza:


  • semi-circolari: minima potenza nonchè minimo costo di crafting
  • quadrate: poca potenza e di conseguenza poco costo di crafting
  • romboidali: qui si inizia a fare sul serio. media potenza di attacco e costo che inizia a farsi importante
  • Pentagonali: queste qui sono davvero pesanti! Forza di attacco davvero alta e costo sprpositato (come giusto che sia)
  • Sferiche: perfezione allo stato puro. Attacco devastante e costo inavvicinabile


Se il gioco fosse solo questo sarebbe un normale TD. Invece gemcraft offre molto di più! Esistono vari colori (rosso, arancione, giallo, verde, cyan... ) e ogni colore ha una sua peculiarità. In più le gemme possono essere unite insieme! Si davvero. Se prendete due gemme della stessa classe potete unirle insieme per creare una gemma di classe superiore. Se unite gemme dello stesse colore otterrete delle gemme pure, altrimenti otterrete gemme miste e mischierete i loro poteri, mica male eh?



Ma la strategia non la si fa solo sul campo da gioco, ma la si fa anche prima. Infatti a seconda delle vostre abitudini ogni volta che salirete di livello avrete delle skill points da spendere a seconda dello stile di gioco che siete soliti adottare. Voltete più gemme all'inizio? Un mana pool più grande? Tutte le gemme costano meno? Le gemme pure sono più forti? Ce n'è per tutti i gusti! Insomma direi proprio che sia uno dei migliori TD in circolazione!!


Per il link al gioco cliccate qui.


Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings