15 gen 2012

Batman Akham City, Mr Freeze

0 commenti
In questa guida ci sono riferimenti alla trama sotto spoiler. Quindi chi non vuole rovinarsi il gioco salti gli spoiler.





Bene veniamo a noi. Ci troviamo di fronte mr freeze e vedrete che sarà uno dei boss che veramente vi faranno sudare. Qui il riassunto del perchè sta per succedere quello che succederà..





La tuta di Mr Freeze gli permette di non essere soggetto più di una volta ad una modalità di attacco. Questo significa che ogni volta che lo attaccheremo e lo faremo con successo, dovremo cambiare strategia. Ecco quindi le modalità per attaccare Mr Freeze.


Disturbatore
Nel vostro arsenale avete un bel disturbatore per le armi di Mr Freeze, che ne dite di usarlo? Una volta fatto Freeze resterà stupito e non potrà più colpirvi con la sua arma, quindi dateci sotto con i pugni.

Volo Dalla Sporgenza
Come potete notare i vostri soliti gargoyle sono ghiacciati. Quindi l'unico modo per attaccare alle spalle Freeze è salire sulle ringhiere e sferrare un calcio il planata da dietro.

Attacco da sotto la sporgenza
Ovviamente data la scarsa vista di Mr Freeze potrete fare anche il contrario. Attiratelo nel livello sopraelevato e con il rampino arrampicatevi alla ringhiera e quando sarà vicino a voi effettuate la combo premendo Y.

Attacco dalle grate
Come al solito la vista di Freeze non è eccellente, quindi se vi nascondete nelle grate e aspettate che Freeze arriva sopra di voi, premendo Y avrete un'altra possibilità per colpirlo.

Attacco da dietro le finestre
Se riuscirete ad attirare Freeze dall'altro lato di una finestra premendo Y riuscirete a fare un'altra combo per potergli tirare qualche pugno.

Attacco con i generatori di corrente
Come scordarci dei nostri amati generatori di corrente (quelli con cui apriamo le porte per intenderci). Quando Freeze vi sarà vicino non dovrete far altro che colpire il motore e questo lo attirerà verso di sè e potrete colpirlo ancora.

Attacco elettrico
In una zona troverete una pozza d'acqua, quando Freeze vi entrerà basterà premere l'interuttore per lanciare una scarica elettrica che lo stordirà ben bene.


E ora veniamo alla domanda fondamentale.

Come lo attiro dove voglio?
Freeze segue il vostro calore del corpo e segue le vostre impronte calde. Quindi sfruttando queste due funzionalità della sua tuta potrete mostrarvi a lui e percorrere la strada che lo porterà fino alla vostra trappola. Lui seguirà ciecamente le vostre orme quindi lo potrete portare ovunque vorrete, mica male no?  

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings