30 gen 2012

All Points Bulletin: Reloaded

0 commenti

Meglio noto come APB: Reloaded, quello che vi proprongo oggi è un gioco online (MMO) in stile Gta. La trama del gioco è semplice ed accattivante. Una città dove sono state liberalizzate le armi, che è andata fuori controllo. Due fazioni, criminali, poliziotti, tanti proiettili e tanto sangue. Questa la linea guida di APB.



I requisiti minimi sono abbastanza bassi, infatti il gioco si adatta da 1024x768 fino alla più moderna 1920x1080, quindi si presenta utilizzabile su quasi ogni dispositivo. Ecco il trailer



La cosa che subito colpisce di questo gioco è la struttura molto ben fatta. Esiste infatti una mappa (una delle 5) totalmente dedicata alla personalizzazione.

Si può cambiare l'aspetto fisico del nostro personaggio, il suo abbigliamento, ma addirittura si possono creare delle tag personali pronte per sporcare i muri!


Si può personalizzare il proprio veicolo in ogni suo aspetto e si può partecipare a delle aste per acquistare armi e attrezzature a meno del listino.

A quest'aspetto socio-economico vanno abbinate centinaia di missioni e di skill da sbloccare, che porteranno il nostro personaggio ad essere sempre migliore e sempre più confidente con la sua arma di fiducia. Insomma uno sparatutto che sa regalare del divertimento (se si gioca con le persone giuste), gratis, che vi consiglio.

Questo sono io....
Se vuoi giocare con me (o contro di me) mi trovi sul server europeo PATRIOT con il nickname Wideoreviews.

Ah... dimenticavo... si può anche volaaaaare!


Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings