20 dic 2011

Roma Napoli Ep. 2

2 commenti
Buona sera signore e signori! Questa settimana ci occupiamo anche del big match di ieri sera, Napoli - Roma finita 1 a 3! Al contrario dell'altro match questo sarà giocato su fifa 2012 a livello esperto!
Secondo voi come è finita con un joypad in mano?






 Ecco la presentazione delle due squadre con le formazioni ufficiali:





Si parte! Squadre in campo! Stadio Olimpico, telecronana a cura di Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi. Arbitro dell'incontro il signor Gustavo Appollonio:



1° Tempo:

Parte fin da subito forte la Roma che costringe in difesa il Napoli! Pronti via un occasione per i giallorossi che si infrange sul muro difensivo dei napoletani!




Il Napoli però non ci sta e si aggrappa alle idee dei singoli!.. Nei fotogrammi possiamo vedere una buona occasione sciupata per poco da Hamsik che fa tutto bene meno il tiro!



Ma siamo di nuovo dall'altra parte!... ATTENZIONE! TOTTI INSACCA!!!



E INVECE NO!.. Fuorigioco dice il guardalinee!... Fuorigioco incredibile!.. Partita ancora sullo 0 a 0!.. Ma la Roma fa paura!




Tutto da rifare per la Roma quindi che comunque sembra più aggressiva degli avversari. E INFATTI ATTENZIONE!.. Totti servito bene scatta tra i giocatori in maglia azzurra e insacca un gran goal incredibile!... Roma 1 Napoli 0!..




Il secondo tempo è poco altro e finisce sullo 0 a 1 per gli ospiti (la Roma)... 15 minuti di pausa, nel frattempo vediamo le statistiche del primo tempo!



2° Tempo:

E dopo la pausa squadre di nuovo in campo!... Possesso per la Roma





Parte subito forte il Napoli che ha anche delle buone occasioni che non riesce a finalizzare.
E' però di nuovo la Roma a controllare la partita e... ATTENZIONE RETE!... goal goal goal goal!... Bojan la butta dentro!.. Napoli 0 Roma 2!.. Incredibile!



Ora la Roma gioca con tranquillità e si pensa già alla prossima partita, viene fatto anche il primo cambio, entra in campo Perrotta! La Roma però abbassa troppo la concentrazione e c'è il rigore per il napoli!!


PARTE CAVANIIIIIIIIIIIIII!!!.. E SBAGLIA!.. incredibile la Roma si salva!


La Roma però è ormai con la testa sotto la doccia e il Napoli non perdona!.. CAVANI CAVANI CAVANI!.. Si fa perdonare il brutto errore di prima con un bel tap in sull'assist del compagno!
Napoli 1 Roma 2 e partita riaperta!



Serve sangue freddo e qualche giocata del singolo per portare a casa il risultato ora alla Roma!.. Il Napoli prende fiducia e la Roma è schiacciata.. MA ATTENZIONE!.. GRANDE AZIONE E LAMELA INSACCA!.. ERIIIIIK LAMELAAAAA!... ROMA 3!!!!... partita chiusa?



Segue il video del bellissimo goal:



La stanchezza inizia a farsi sentire e si vede, l'allenatore dei giallorossi decide quindi per un doppio cambio per dare freschezza alla squadra!




La partita sembra di nuovo chiusa ma su un calcio d'angolo l'arbitro fischia un calcio di rigore per il Napoli molto dubbio per un tocco di mano di De Rossi!.. VEDIAMO L'ESECUZIONEEEEE 



RETE RETE RETE!... 3 a 2 di Cavani all'82 esimo!.. PARTITA RIAPERTA!.. INCREDIBILE.


La Roma ora gioca con cattiveria!.. Vuole chiudere la partita una volta per tutte! Intanto Mazzarri rischia il tutto per tutto ed esegue un doppio cambio!




Ma è la roma a fare la partita!.. E su un ribaltamento di fronte Osvaldo supera due avversari in velocità, corre, corre per tutto il campo eee.... INSACCA INSACCA!... NAPOLI 2 ROMA 4... PARTITA CHIUSA QUESTA VOLTA????




E invece no! Incredibile oggi il Napoli!.. Azione successiva ed accorcia di nuovo le distanze!... Lavezzi corregge in rete un tiro cross dalla fascia!.. ed è 3 a 4!.. Roma ancora avanti ma ora sotto pressione!...




Mancano solo pochi secondi!.. Pochi secondi di speranza per i tifosi napoletani!.. La Roma si difende con ordine e gli azzurri tentano il tutto per tutto!...



MA ARRIVA IL TRIPLICE FISCHIO!.. La roma vince questa partita sofferta e combattuta fino all'ultimo!.. 3 a 4 Roma e 3 punti per i giallorossi!




Bella partita, Roma superiore ad un buon Napoli molto combattivo!.. Di seguito le pagelle della squadra vincente e le statistiche della partita!






2 risposte finora.

  1. Anonymous ha detto:

    Da quando ho scoperto FIFA mi sento come un pagano appena battezzato nel 20 d.c...non riesco più nemmeno a guardare PES...c'è un abisso!

  2. Tomas Toffolet ha detto:

    concordo con te!... Secondo me FIFA è totalmente di un altro livello!... Lo trovo il miglior gioco di calcio mai realizzato... Anche se il creatore di questo blog non è d'accordo con noi! XD... Dice che PES è molto più divertente... Ovviamente io non la penso come lui!

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings