15 dic 2011

Guild Wars 2 rivelato l'Ipnotizzatore

1 commenti
Ecco svelata l'ultima classe di Guild Wars 2.
L'Ipnotizzatore fa ritorno nel secondo capitolo con meccaniche modificate e particolarmente interessanti.

Ecco il link al sito ufficiale, qua sotto è riportata la traduzione in Italiano.

Ipnotizzatore



Gli Ipnotizzatori sono duellanti magici che fannoaffidamento sull’inganno per confondere la mente del nemico e mantenerlo sottocontrollo.
L’incertezza è il suo più grande alleato. Usando potentiillusioni per distrarre il nemico, si assicurano di non arrivare mai a distanzaravvicinata con esso; usano i loro poteri e tattiche per impostare uncombattimento sleale. Non appena stai pensando di aver compreso i piani di unIpnotizzatore, illusioni cominciano a frantumarsi, cloni scompaiono, e realizzidi avere mandato colpi all’aria per tutto il tempo. E’ difficile seguire imovimenti del vero Ipnotizzatore.

L’Ipnotizzatore non ha la forza brutale del guerriero, e nonriesce a devastare a distanza come il ranger. L’Ipnotizzatore tesse una tela diillusioni, condizioni e fantasmatiche fonti di danno. Attraverso abili giocate,gli Ipnotizzatori combinano questi pezzi in un puzzle mortale per i loroavversari, aiutando anche i propri alleati.

Illusioni – Gli Ipnotizzatori creano illusioni, trucchimentali che si manifestano fisicamente. La maggior parte delle illusioni sonodirette verso un bersaglio specifico, ma chiunque può vederle e attaccarle.Rimangono in vita fintanto che il loro obiettivo è vivo e possono esseredisperse solamente distruggendole. Un Ipnotizzatore può mantenere attive fino atre illusioni alla volta, le illusioni più vecchie saranno sostituite da quellecreate più recentemente. Ci sono due tipi di illusioni: i cloni e i fantasmi.
       
            Cloni – I Cloni sono una copiadell’Ipnotizzatore, hanno il suo nome e comportamenti elementari. I Cloni hannoscarsa vita e tendono ad infliggere poco danno. Un Ipnotizzatore equipaggiatocon una spada ha due abilità per evocare dei Cloni: Salto, che lo proietta inavanti, lasciando un clone nella sua posizione di partenza e Salto illusorio,che evoca un clone nella posizione dell’Ipnotizzatore e lo sbalza in avanti.

·        Fantasmi – I Fantasmi sono copie dell’Ipnotizzatoreche hanno un loro nome e sono equipaggiati con speciali armi illusorie, chehanno un aspetto differente in base al loro effetto. I Fantasmi sono piùpotenti, hanno più vita e causano più danni rispetto ai Cloni. Un Ipnotizzatoreequipaggiato con una bastone può evocare un mago illusorio che attacca ilbersaglio del suo padrone infliggendo danni addizionali per ciascuna condizioneimpressa sul nemico.
Mantra – I Mantra sono delle abilità composte da duefasi.  L’Ipnotizzatore inizialmentelancia il mantra, che ha un tempo di lancio lungo, e ha come effetto quello di rimpiazzarenello slot di abilità il Mantra con una magia a lancio istantaneo.
I Mantra sono potenti perché possono essere caricati primadella battaglia e rilasciati nel mezzo di essa.

Abilità

 


Meccaniche

Armi
Un Ipnotizzatore può utilizzare una grande varietà di armi magiche,a distanza e da corpo a corpo:
·        Mano Primaria: Spada, Scettro
·        Mano Secondaria: Focus, Pistola, Spada, Torcia
·        A due mani: Bastone, Spadone

Confusione
L’Ipnotizzatore introduce una nuova condizione chiamataconfusione. Un nemico confuso subirà danni ogniqualvolta proverà ad attivareun’abilità. Applicare la condizione di confusione ad un nemico più volterisulterà nell’aumentare il quantitativo di danni subiti all’attivazione delleabilità.

Frantumare
L'Ipnotizzatore ha l'abilità frantumare le illusioni per ottenere effetti secondari. Ci sono quattro differenti abilità per "frantumare" le illusioni:

Distruzione mentale - distrugge le tue illusioni e infligge danni ai nemici vicini.
Urlo di frustrazione - distrugge le tue illusioni e infonde confusione ai nemici vicini.
Diversivo - distrugge le tue illusioni e stunna i nemici vicini.
Riflettere - distrugge le tue illusioni e piazza una barriera che riflette i proiettili nemici attorno all'Ipnotizzatore

Una risposta finora.

  1. Rechyrex ha detto:

    Interessante, giocavo Hypno già nell'1.
    Sta di fatto che GW 2 sarà mio al day one, assolutamente.

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings