23 dic 2011

Barcellona Santos Ep. 4

0 commenti
Benvenuti a questo nuovo appuntamento! Questa volta abbiamo rigiocato il match finale della coppa del mondo per club! Barcellona - Santos dominata dalla prima!... Partita giocata su fifa 2012 a livello esperto! Come finirà??






Presentiamo le due squadre con le formazioni ufficiali: Barcellona in maglia blaugrana, Santos in maglia bianca!



Vediamo anche le formazioni ufficiali della partita:

Barcellona in campo con un 4-3-3 molto aggressivo dove ovviamente non manca Messi!.. Un po' a sorpresa invece vediamo Sanchez in campo dal primo minuto dato partente dalla panchina alla vigilia!... Il tridente è completato da David Villa.





Santos con formazione fotocopia di quella del Barcellona. Ovviamente non manca Neymar in attacco!



1° Tempo:

Ecco il calcio d'inizio!!.. Possesso per il Santos!.. SCATENATE L'INFERNO!!!!





ATTENZIONE!.. Passano solo 7 minuti di gioco ed un uomo è già a terra!... Danilo infortunato!.. Deve lasciare il campo dopo solo 7 minuti!.. Peccato per lui!



Al suo posto entra Ibson!


Partita un po' bloccata a centrocampo!... Meglio il Barcellona in questo inizio. Ma attenzione!.. Rinvio sbilenco del Santos!.. VILLA ANTICIPA TUTTI!.. va palla al piede verso la portaaaaaaaa... RETEEE! RETEEE!... Barcellona 1 Santos 0!... Grande goal conquistato da Villa in un momento difficile!.. Barcellona in vantaggio dopo 20 minuti! Partita con più spazi ora? Segue il video del grande goal!




Vediamo anche l'inchino al suo pubblico da parte di Villa:




Partita in discesa ora per il Barcellona che oltre ad essere superiore sulla carta si ritrova in vantaggio dopo 20 minuti! Ma sicuramente il Santos non si fermerà qua... E INFATTI ECCOLI ECCOLI!.. SUBITO!.. Approfittano di un errore difensivo e trovano il pareggio!... Bel goal anche questo ragazzi!.. Che partita!




Segue l'ovvia esultanza del realizzatore del goal!.. Il neo entrato Ibson!..




La partita ora è apertissima!... Occasioni da entrambe le parti. Vediamo una percussione sulla fascia da parte dei blaugrana!... PALLA AL CENTRO!.. MESSI SI GIRAAA!.. FUORI DI POCHISSIMO!.. Incredibile!.. Fortunatissimi in questa occasione quelli del Santos!.. Vediamo l'azione:





Messi davvero disperato per questo errore!.. Sarebbero passati in vantaggio!... Ma ora siamo dall'altra parte!.. Percussione Santos!.. IL TIRO!.. VALDEZ CI ARRIVA!... Palla comunque semplice da controllare!


Il calcio d'angolo che segue non porta a nulla!.. Tiro dalla bandierina completamente sprecato e possesso palla al Barcellona!



Siamo quasi al 45° minuto ormai! Il primo tempo sembra dover finire sul pareggio.. ATTENZIONE!.. MESSI MESSI, FA TUTTO LUI! Entra in areaaa il tirooooooo!... Brutto brutto!.. palla tra le braccia del portiere!.. Fa tutto bene tranne il tiro!.. Peccato era una bella azione!




Il primo tempo non ha altro da dire!.. 1 a 1 che sta un po' stretto a quelli del Barcellona, ma il Santos sta interpretando al meglio la partita!.. Ora una pausa di 15 minuti e poi si riprende col secondo tempo di questa finale dei mondiali per club davvero apertissima!





2° Tempo:


Rieccoci col secondo tempo di questa grandissima partita! Parte subito forte il Barcellona che vuole imporre il proprio gioco! ATTENZIONE MESSI ATTERRATO IN AREA!.. RIGORE GIUSTO!.. incredibile!.. dopo nemmeno un minuto Messi si guadagna un rigore che andrà anche a battere!... Tutto è pronto, palla sul dischetto, PARTE MESSIIIIIIIIIIII!... RETEEEE! RETEEEE!.. Il portiere intuisce ma non ci arriva!... Rigore battuto bene ma non benissimo, palla che comunque si insacca!.. Barcellona avanti 2 a 1!







Vediamo anche l'esultanza di questo incredibile ragazzo!







Ora il Barcellona domina, fa girare palla e arriva costantemente alla conclusione da 10 minuti buoni! Se vanno avanti così per il Santos è finita! ATTENZIONE AZIONE PERICOLOSSIMA!.. MESSI, ennesima azione personaleee, entra in areaaaa, tenta il diagonale! FUORI FUORI! Fuori di pochissimo!.. incredibile!.. Santos ancora in partita ma davvero fortunato!




Il Santos è schiacciato e sembra non poter reagire, tenta il possesso palla ma non arriva mai in porta! Tutte le loro azioni si basano su tiri dalla distanza lontani dallo specchio dalla porta. D'altronde è difficile giocare contro una squadra del genere, fa girare palla come pochi e può pungere in qualsiasi momento!.. E INFATTI ECCOLI!.. PALLA IN PROFONDITA' PER INIESTA!.. RETE RETE RETE!.. Iniesta non sbaglia il diagonale e fa 3 a 1!... Si fa difficile ora per il Santos che ha bisogno di un occasione fortunata!
Vediamo intanto il replay del goal!





Pugno alzato in segno di vittoria di Iniesta!.. Grande la sua prestazione in effetti!








L'allenatore blaugrana decide di effettuare ora 2 cambi per avere forze fresche in campo!... 


Fuori Sanchez molto provato, dentro Pedro ed a centrocampo dentro Fabregas per Iniesta! Siamo al 65° minuto! Ancora 3 a 1 a favore del Barcellona!





Il Santos ci prova, ma è il Barcellona a fare più paura. Comunque la squadra brasiliana dimostra di non voler mollare. Attenzione, percussione sulla fascia! PALLA AL CENTRO!.. IL DIFENSORE CENTRALE DEL BARCELLONA SI FA ANTICIPARE E PALLA IN RETEEEEE!!... 3 a 2!!!!... Santos nuovamente in partita!... CHE GOAL CHE GOAL!




Arouca festeggia ma non possono perdere tempo!.. Sono ancora sotto di una rete e la partita è apertissima ora!







L'allenatore del Santos decide di tentare il tutto per tutto! In campo un altro giocatore di spessore per tentare di inseguire il pareggio!


Possebon per Elano, vediamo come si evolve la situazione!.. Ancora 10 minuti di speranza per il Santos!




Il Barcellona ora amministra bene la palla e chiude tutti gli spazi, inoltre è costantemente pericoloso!... siamo ormai al 90°!.. Il Santos le deve tentare tutte!.. ATTENZIONE! CONTROPIEDE BARCELLONA!... PORTATO FINO IN FONDOOO, PALLA A XAVIIIII!!! RETE RETE RETE RETE!.. Barcellona 4, Santos 2!... A una manciata di secondi dalla fine!.. PARTITA CHIUSA!!!









E INFATTI!.. ECCO IL FISCHIO DELL'ARBITRO!... 4 a 2 per il Barcellona che si laurea campione del mondo di quest'anno!!!!



Bella partita!.. Il Santos ha dato del filo da torcere agli avversari che erano chiaramente superiori. Nessuna sorpresa quindi, o forse una si? Vediamo le statistiche della partita (e le pagelle della squadra vincente)



Migliore in campo Messi, grande partita la sua interpretata alla perferzione! Un po' opache invece le prestazioni di Mascherano e Fabregas!



Eccola la sorpresa!.. Barcellona regina del possesso palla si è fatta sovrastare in questo dal  Santos!.. Possesso palla sterile a dire la verità da parte dei brasiliani, mentre grande partita del Barcellona che ha costruito molte occasioni e il numero di tiri in porta sono indicativi di questo!

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings